011: prime avvisaglie del Ragnarok…

Home Forum Giochi pubblicati 011: prime avvisaglie del Ragnarok…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Izraphael
    Partecipante

Assolutamente si :)
    Adesso Paolo sta lavorando alla grafica finale, per ora ci sono solo le immagini su BGG ma promette bene.
    Di recente ho visto anche i modelli delle miniature… non vedo l'ora di vederle “fisicamente” :)

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

PaoLo
    Partecipante

Complimentoni a IZ per il suo debutto con gioco con editore (o sbaglio?). E non avete ancora visto gli ingranaggi (o forse sì, a Torino). Ma adesso se vuoi continuare a parlare del tuo gioco (a parte che per questioni di design), fallo su Gioconomicon (o la tana dei goblin). Ok? (altra parentesi).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Izraphael
    Partecipante

Complimentoni a IZ per il suo debutto con gioco con editore (o sbaglio?). E non avete ancora visto gli ingranaggi (o forse sì, a Torino). Ma adesso se vuoi continuare a parlare del tuo gioco (a parte che per questioni di design), fallo su Gioconomicon (o la tana dei goblin). Ok? (altra parentesi).

Rispondevo solo alle domande :°( buaaah

Scherzi a parte ha ragione Paolo, non ha senso parlare troppo di dettagli sul gioco: chi volesse qualsiasi informazione ulteriore mi scriva una mail :)

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

vasquas
    Ospite

Molto molto interessante, soprattutto un grosso complimenti!

Ma mi è sorta una, cosa state facendo voi la grafica? Ancora non riesco a capire se fare la grafica, impaginazione, revisione è visto bene dagli Editori oppure no? Scusate l'OT!

Ciao!
    Giovanni

Izraphael
    Partecipante

Molto molto interessante, soprattutto un grosso complimenti!

Ma mi è sorta una, cosa state facendo voi la grafica? Ancora non riesco a capire se fare la grafica, impaginazione, revisione è visto bene dagli Editori oppure no? Scusate l'OT!

Ciao!
    Giovanni

Direi che è il caso di aprire un thread apposito nella sezione “Pubblicare un gioco”.

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

magocharlie
    Partecipante

…ultima piccola domanda: avete poi aggiunto il terzo ingranaggio per il movimento a piedi?!?

Izraphael
    Partecipante

…ultima piccola domanda: avete poi aggiunto il terzo ingranaggio per il movimento a piedi?!?

Il mio “Assolutamente si” si riferiva a quello. C'è una terza ruota che indica il movimento a piedi, che ha permesso di togliere la barra “steam” eliminando un sacco di calcoli passo-passo.

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

vasquas
    Ospite

sono curiosissimo!

come faccio a vedere qualcosa?

Gio

magocharlie
    Partecipante

Il mio “Assolutamente si” si riferiva a quello. C'è una terza ruota che indica il movimento a piedi, che ha permesso di togliere la barra “steam” eliminando un sacco di calcoli passo-passo.

Ottimo! Adesso è sicuramente molto più leggero come calcolo! mi fa piacere che avete seguito il mio consiglio sulla terza (maledetta) ruota! Sarà impazzito dopo la nostra partita il povero Paolo a torvare il modo di farle girare tutte e 3!

Izraphael
    Partecipante

Ci sono un paio di link più indietro… per il resto scrivetemi in pvt che sennò il buon admin mi bacchetta di nuovo :)

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

PaoLo
    Partecipante

Troppo tardi,

SBAM!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Izraphael
    Partecipante

Sei OT. :P :P :P

Per me il thread si può chiudere, quello che avevo da dire l'ho detto :)

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

Alfred87
    Partecipante

Complimenti

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.