Assolutamente si Adesso Paolo sta lavorando alla grafica finale, per ora ci sono solo le immagini su BGG ma promette bene. Di recente ho visto anche i modelli delle miniature… non vedo l'ora di vederle “fisicamente”
Complimentoni a IZ per il suo debutto con gioco con editore (o sbaglio?). E non avete ancora visto gli ingranaggi (o forse sì, a Torino). Ma adesso se vuoi continuare a parlare del tuo gioco (a parte che per questioni di design), fallo su Gioconomicon (o la tana dei goblin). Ok? (altra parentesi).
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Complimentoni a IZ per il suo debutto con gioco con editore (o sbaglio?). E non avete ancora visto gli ingranaggi (o forse sì, a Torino). Ma adesso se vuoi continuare a parlare del tuo gioco (a parte che per questioni di design), fallo su Gioconomicon (o la tana dei goblin). Ok? (altra parentesi).
Rispondevo solo alle domande :°( buaaah
Scherzi a parte ha ragione Paolo, non ha senso parlare troppo di dettagli sul gioco: chi volesse qualsiasi informazione ulteriore mi scriva una mail
Molto molto interessante, soprattutto un grosso complimenti!
Ma mi è sorta una, cosa state facendo voi la grafica? Ancora non riesco a capire se fare la grafica, impaginazione, revisione è visto bene dagli Editori oppure no? Scusate l'OT!
Molto molto interessante, soprattutto un grosso complimenti!
Ma mi è sorta una, cosa state facendo voi la grafica? Ancora non riesco a capire se fare la grafica, impaginazione, revisione è visto bene dagli Editori oppure no? Scusate l'OT!
Ciao! Giovanni
Direi che è il caso di aprire un thread apposito nella sezione “Pubblicare un gioco”.
…ultima piccola domanda: avete poi aggiunto il terzo ingranaggio per il movimento a piedi?!?
Il mio “Assolutamente si” si riferiva a quello. C'è una terza ruota che indica il movimento a piedi, che ha permesso di togliere la barra “steam” eliminando un sacco di calcoli passo-passo.
…ultima piccola domanda: avete poi aggiunto il terzo ingranaggio per il movimento a piedi?!?
Il mio “Assolutamente si” si riferiva a quello. C'è una terza ruota che indica il movimento a piedi, che ha permesso di togliere la barra “steam” eliminando un sacco di calcoli passo-passo.
Ottimo! Adesso è sicuramente molto più leggero come calcolo! mi fa piacere che avete seguito il mio consiglio sulla terza (maledetta) ruota! Sarà impazzito dopo la nostra partita il povero Paolo a torvare il modo di farle girare tutte e 3!