NE ho parlato con la mia fidanzata. Ebbene… siamo molto tentati a venire, portando 1-2 prototipi in fase di test. Sebbene abbia studiato parecchio come si devono fare i test, letto molte cose in questo stesso sito e leggendo testi da altre parti dell'importanza della presentazione, sarebbe la nostra prima volta ad evento ufficiale, quindi si accettano consigli su cosa fare e come presentarci ^^
al 90% riesco a passare, è a 2 ore da casa mia ma ci sta, una giornata diversa dalle altre! probabilmente con fidanzata e fratello costa qualcosa prenotare il tavolo?
tenete presente che è un evento abbastanza “informale”, e pure alla sua prima edizione. quindi non ci sono regole ferree.
Non costa nulla prenotare uno spazio, è solo un aiuto per noi nell'organizzazione e per voi per avere la certezz adi uno spazio (che CMQ, come dicevo, non dovrebbe mancare in ogni caso)
ok, inoltre vedo nel volantino che l'evento non dura tutta il giorno, ma dalle 11 alle 15. E' Corretto? Magari uno se ne approfitta per fare una passeggiata per la sagra o così via!