Volevo chiedere se era possibile avere un calendario e i link per iscriversi ai primi appuntamenti del 2017. Nello specifico non trovo nulla che riguardi l'edizione del prossimo anno di IdeaG Torino. Grazie per l'aiuto.
Dalla pagina facebook di IdeaG hanno comunicato che si terrà il 14 e 15 gennaio presso l'OPEN 011 di corso Venezia a Torino, ma non sono ancora aperte le iscrizioni.
Non è così drammatica. Tra qualche giorno dovremmo annunciare (qui, e sulla relativa pagina facebook) giorno e ora in cui si apriranno le iscrizioni… dopodiché sarà sufficiente registrarsi tra i primi 65 per avere un tavolo .
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ne approfitto per chiedere qualche info in merito, visto che sarei interessato a presentarmi con 1/2 prototipi. Come funziona esattamente? Ipotizziamo che io riesca ad iscrivermi tra i primi 65… avrò il mio tavolo e chi vuole si ferma e io presento il mio progetto e lo faccio provare? Sono quindi gli editori (o anche semplici curiosi) che girano tra i tavoli e se interessati si fermano a chiedere più info?
Esattamente. Diciamo che l'idea è quella di provarsi reciprocamente i giochi. Quindi un po' saranno gli altri autori (e giocatori, e editori) a sedersi al tuo tavolo, un po' sarai tu ad alzarti per provare i giochi degli altri. Non ci sono 'turni' o robe del genere.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
finora ho fatto 2 ideaG (Padova e Piacenza). Di solito inizio girando tra i tavoli e provando un paio di giochi che mi ispirano, gli autori sono contenti se provi il loro gioco e spesso sono propensi a ricambiare il favore. Inolte mi porto sempre 2 amici che utilizzo o per riempire il mio tavolo o mando in giro a “raccogliere favori”. Io sono di Trento, Torino è distantina ma uno dei miei “tirapiedi” mi ha già dato la disponibilità subito dopo l'esperienza di Piacenza
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Ma… e se in futuro volessi valutare la possibilità di organizzare con l'aiuto della mia associazione una ideaG in zona Brescia, quali sarebbero i requisiti? e a chi dovrei rivolgermi?
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.