25-26 settembre a Parma

Home Forum Eventi home 25-26 settembre a Parma

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Chi ci sarebbe per trovarsi per un weekend di test intensivi a Parma a fine settembre, tipo il 25-26? Mi rivolgo in particolare a chi pensa di sfruttare le fiere autunnali tipo Essen per contattare editori, e ha necessità di raffinare un po’ di giochi.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Khoril
    Moderatore

io sono interessato… se torno integro dall’africa

Icaro
    Partecipante

interessante. Potrebbe essere una cosa fattibile :-)

pozzi
    Partecipante

ciao!
    io potrei esserci: porterei un solo gioco e quindi più che disponibile a playtestare tutto il resto :-)

Wentu
    Partecipante

io sono interessato, mi racconterai di persona a che punto è la cosa.

ciao
    W.

... e adesso vediamo cosa succede.

uomoludico
    Partecipante

noi ci siamo a scanso di impegni lavorativi ludici dell’ultimo momento.
    ALberto e MArco

p.s. almeno ci conosciamo un po’

Se io e te ci scambiamo un euro, avremo sempre un euro a testa. Se ci scambiamo un\\\'idea alla fine ne avremo due ciascuno.
    Khoril
    Moderatore

allora dove si fa questa cosa? io per domenica ci sono

Khoril
    Moderatore
    PaoLo
    Partecipante

Ciao Khoril, a dire il vero sto cercando di definire assieme ad altri ospiti che hanno dato disponibilità. E’ possibile che la data cambi un poco, ma anche no. Ti faccio sapere entro 2-3 giorni. Altri interessati?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    magobaol77
    Partecipante

come ti ho già detto io ci sarò! Sto lavorando in gran segreto al prossimo Family-da-45-minuti-senza-uno-straccio-di-idea-nuova-ma-che-piace-tanto-ai-giovani!

bellalli
    Partecipante

anche io ho un paio di mezze-cose che potrebbero meritare un playtest e non mi dispiacerebbe affatto mettermi a disposizione di altri per provare i loro prototipi.
    tendenzialmente vedo più fattibile una presenza di un solo giorno (domenica) per evitare problemi organizzativi per la notte.
    attendo news sull’appuntamento definitivo e valuterò la compatibilità con la vita famigliare visto che abbiamo portato a casa il terzogenito sabato scorso e gli equilibri sono tutti da definire.

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Ilpibens
    Partecipante

Ciao,
    anch’io sarei davvero molto interessato, ma mi servirebbero maggiori dettagli organizzativi in modo da potermi preparare meglio (ci sono problemi se porto un amico?).

PaoLo
    Partecipante

Ops.
    A causa di alcuni impegni imprevisti, e alla mancata disponibilità del posto che avevo pensato per l’incontro, sono costretto a disdire o rimandare l’incontro. Resto dell’idea che un incontro ottobrino potrebbe essere interessante, magari nel we del 9-10 ottobre.
    Mi spiace per i disagi, sorry.

Khoril
    Moderatore

Io mi sto tenendo libero per domenica 10. confermate che si fa qualcosa? orari? luogo?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.