Chi ci sarebbe per trovarsi per un weekend di test intensivi a Parma a fine settembre, tipo il 25-26? Mi rivolgo in particolare a chi pensa di sfruttare le fiere autunnali tipo Essen per contattare editori, e ha necessità di raffinare un po’ di giochi.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ciao Khoril, a dire il vero sto cercando di definire assieme ad altri ospiti che hanno dato disponibilità. E’ possibile che la data cambi un poco, ma anche no. Ti faccio sapere entro 2-3 giorni. Altri interessati?
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
come ti ho già detto io ci sarò! Sto lavorando in gran segreto al prossimo Family-da-45-minuti-senza-uno-straccio-di-idea-nuova-ma-che-piace-tanto-ai-giovani!
anche io ho un paio di mezze-cose che potrebbero meritare un playtest e non mi dispiacerebbe affatto mettermi a disposizione di altri per provare i loro prototipi.
tendenzialmente vedo più fattibile una presenza di un solo giorno (domenica) per evitare problemi organizzativi per la notte.
attendo news sull’appuntamento definitivo e valuterò la compatibilità con la vita famigliare visto che abbiamo portato a casa il terzogenito sabato scorso e gli equilibri sono tutti da definire.
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
Ciao,
anch’io sarei davvero molto interessato, ma mi servirebbero maggiori dettagli organizzativi in modo da potermi preparare meglio (ci sono problemi se porto un amico?).
Ops.
A causa di alcuni impegni imprevisti, e alla mancata disponibilità del posto che avevo pensato per l’incontro, sono costretto a disdire o rimandare l’incontro. Resto dell’idea che un incontro ottobrino potrebbe essere interessante, magari nel we del 9-10 ottobre.
Mi spiace per i disagi, sorry.