Ciao a tutti.
Siamo ormai ad una settimana dall’inizio di Settimo in Gioco, la manifestazione dedicata al gioco in ogni sua forma. Tutto è pronto (o quasi ) .
Allego qualche link, dove reperire le informazioni per la manifestazione sperando sia di Vostro interesse .
Creatori di Divertimento proporrà un paio di tornei amichevoli, all’interno dell’Area Autoproduzione.
Entrambi con le consuete coppe in palio (niente però a confronto della gloria) e a partecipazione gratuita.
Oktagrid
– I Torneo Amichevole 2008 –
Valido come qualificazione automatica al Nazionale: i vincitori dei tornei amichevoli sparsi per il 2008 accederanno automaticamente alla fase finale (saltando le eliminatorie).
AiaGaia
– II Torneo Amichevole 2008 –
Come al solito, sarà in palio una Coppa della Mucca, ormai diventata il simbolo dei tornei di AiaGaia!
Ovviamente, ai nostri tavoli, gioco libero con tutti i giochi CDD degli autori presenti.
La convention è praticamente a casa mia, potevo non esserci?
Domenica ci sarà un torneo di Wizards of Mickey e so che sabato Kingsburg è tra i giochi del torneo a squadre… dopo di che io cercherò di venire per giocare e cazzegiare, non penso di portare prototipi!
io ci sarò.
principalmente come giocatore perchè farò il torneo a squadre di qualificazione per ROMA.
sono sicuro di avere anche il tempo per girare e vedere gli amici inventori che saranno presenti.
chi può venga … non si annoierà
ciao
Bastano le copertine, o se sei sgamato i regolamenti
Sarò obbligatoriamente “sgamato”, perchè con due valigioni di oktagrid e company già non so dove infilare i vestiti, figuriamoci due giochi “massicci” come quelli di Tanis & Wally.
Magari posso fare ancora più spazio facendomi autografare un pezzo di muraglia e un dado.
Con due giornate di tempo questa volta non manchera’ sicuramente il tempo di provare almeno AiaGaia (un titolo palindromo!) e di fare 4 +D6 chiacchiere
Con due giornate di tempo questa volta non manchera’ sicuramente il tempo di provare almeno AiaGaia (un titolo palindromo!) e di fare 4 +D6 chiacchiere
Oltre che palindromo AiaGaia è davvero divertente! Per averlo creato Iz è perdonato per le bastonate inflittemi a warangel (che non giocavo da secoli quindi sono giustificato… e poi è colpa dei consigli di Angelo … :laugh: )
Confermo il giudizio! Angelo mi ha bastonato pure ad AiaGaia… pero’ i versi li facevo meglio io. (Andate a vedere “La volpe e la bambina” per sentire il verso della volpe)
Intanto ringrazio sia Andrea che Walter per il tempo che hanno speso con AiaGaia (ed effettivamente la palma d’oro per la migliore interpretazione va alla mucca di Walter Obert).
La Con di Settimo è stata veramente positiva – grazie anche alla splendida accoglienza e all’organizzazione di Terre Selvagge; a breve sul sito dei CDD un po’ di foto e di commenti… Nel frattempo, grazie di nuovo a tutti coloro (IDG e non) che sono intervenuti!
Sul blog di Creatori di Divertimento (http://cdd.splinder.com) il mio report di questa riuscitissima Con.