Siamo finalmente giunti ad uno dei momenti topici, dell'anno, per molti autori ed editori, ovvero:
63ª Fiera del giocattolo “International Toy Fair” di Norimberga
per chi non lo sapesse l'appuntamento annuale di Norimberga è la vetrina per gli addetti ai lavori, con migliaia di espositori tra editori, produttori e distributori nel campo dei giochi e giocattoli.
E' una buona occasione per proporre i vostri lavori e per rispolverare le vecchie bretelle da alpinista ed il boccale di birra in metallo (o forse quello è l'October Fest).
di seguito il link per il sito ufficiale (tradotto benissimo, forse da google translate)
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Bravo, visto che ci siamo, ho aggiornato le news in alto a destra Lascio a te l'onore di aggiornare il calendario. Bye
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Io cercherò di andarci l'anno prossimo, questo sono troppo preso col lavoro di grafica e potrei portare solo 1 gioco e mezzo, non ne vale la pena.
L'anno prossimo invece vorrei andarci,e poi fare una deviazione per Praga che non è troppo lontana per visitarla
Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA http://www.erebus-art.com/[/url] Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]
Non ricordo dove l'ho letto, ma l'articolo diceva che avrebbero saltato l'edizione 2012 e sarebbero ritornati nel 2013……… Io mi riferivo appunto a questo anno (2012)….era giusto una mia curiosità.