63ª Fiera di Norimberga 2012

Home Forum Eventi home 63ª Fiera di Norimberga 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

Siamo finalmente giunti ad uno dei momenti topici, dell'anno, per molti autori ed editori, ovvero:

63ª Fiera del giocattolo “International Toy Fair” di Norimberga

per chi non lo sapesse l'appuntamento annuale di Norimberga è la vetrina per gli addetti ai lavori, con migliaia di espositori tra editori, produttori e distributori nel campo dei giochi e giocattoli.

E' una buona occasione per proporre i vostri lavori e per rispolverare le vecchie bretelle da alpinista ed il boccale di birra in metallo (o forse quello è l'October Fest).

di seguito il link per il sito ufficiale (tradotto benissimo, forse da google translate)

http://www.toyfair.de/the-fair-in-brief/italian/le-ragioni-di-una-visita/?L=1

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

fantavir
    Partecipante

Bravo, visto che ci siamo, ho aggiornato le news in alto a destra :)
    Lascio a te l'onore di aggiornare il calendario.
    Bye

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stefano Negro
    Partecipante

Io ci sarei voluto andare (abito a Francoforte, relativamente vicino) ma già a giugno i prezzi degli hotel erano esorbitanti…
    chi ci va?

www.negrotraduzioni.com

PaoLo
    Partecipante

Io volevo andare ma è troppo vicino a IDEAG :-))

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

Io vado.
    Bye

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Mariov
    Partecipante

Ovviamente ci vado :)

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

magocharlie
    Partecipante

A

Io vado.
    Bye

AHHH! TRADITORE! snobbi IDEAG ma vai fin laggiù….!!!! vabbè…cercherò di perdonarti!

Roberto
    Partecipante

IO NO!!
    ;p

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Erebus
    Partecipante

Io cercherò di andarci l'anno prossimo, questo sono troppo preso col lavoro di grafica e potrei portare solo 1 gioco e mezzo, non ne vale la pena.

L'anno prossimo invece vorrei andarci,e poi fare una deviazione per Praga che non è troppo lontana per visitarla :D

Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

Erik Burigo
    Partecipante

Concordo con te.
    D'altra parte – si sa – Praga è città di deviazioni :P

Diffida del trasecolare di chi compie cent'anni lucidando l'aria: sta solo facendo venti lustri.

John
    Partecipante

Mi sembra di aver letto che l'hanno soppressa per quest'anno. E così?

Khoril
    Moderatore

sul sito della fiera c'è la data per il 2013: 30 January – 04 February

John
    Partecipante

Non ricordo dove l'ho letto, ma l'articolo diceva che avrebbero saltato l'edizione 2012 e sarebbero ritornati nel 2013………
    Io mi riferivo appunto a questo anno (2012)….era giusto una mia curiosità.

Khoril
    Moderatore

no, anzi, se guardi sul blog Giochi sul nostro tavolo troverai parecchi articoli sulle uscite di norimberga 2012

John
    Partecipante

Come non detto allora……..sarà l'età che comincia a farsi sentire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.