a chi proporlo?

Home Forum Pubblicare un gioco a chi proporlo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

Sto lavorando su un gioco ambientato e di piazzamento, ma destinato unicamente ad incontri 1vs1.
    Non vi sono molti materiali (una plancia, 10 puzzilli o miniature, e 40 cubetti) ed ha regole semplici, destinato a giocatori neofiti ma volendo anche a giocatori “hard” a cui va di passare un po' di tempo (mutua delle meccaniche da giochi più complessi), una specie di gateway (grazie IZ ).
    Secondo voi esiste un mercato per un gioco del genere? State pensando alle Filippine? A chi potrei rivolgermi, anche fuori dall'Italia, per chiedere un possibile interessamento?

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Khoril
    Moderatore

qualche altro dettaglio sulle meccaniche di piazzamento?

work placement o maggioranze o cosa?

icata
    Partecipante

qualche altro dettaglio sulle meccaniche di piazzamento?

work placement o maggioranze o cosa?

si usano entrambe  le meccaniche in maniera stramba.
    La plancia è una mappa geografica divisa in regioni. I puzzilli-miniature sono di 5 tipi mentre i cubetti servono da “risorse”. Invece di avere la maggioranza su le zone geografiche vale la maggioranza delle risorse… ovvero se ho la maggioranza della risorsa x posso posizionare (o muovere) il worker x. Se ho maggioranza di risorsa y posso posizionare o muovere il worker y ecc… i 5 worker hanno pero' abilità uniche e diverse tra loro.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Khoril
    Moderatore

prova con i ragazzi studiogiochi

icata
    Partecipante

noooooooooooooooooooooooooo…

mi sembra una buona idea, altre idee?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.