Buongiorno:) Dopo HobbyShow Roma, Essen, Lucca, HobbyShow Milano, la conferma di Ludica da Milano anche in Fiera Roma nel 2012, so che vedrò amici di IDG anche lì… dopo un altro weekend di gioco a Model Game Bologna, grazie all'invito degli amici del TreEmme, insieme a tantissimi amici della Tana dei Goblin, Torre d'Avorio, Area Autoproduzione… Pronti per tornare in Sicilia dopo l'ottima esperienza di giugno come Ospite d'Onore a Cospladya Palermo.
Questa volta sono Ospite dell'amico Carlo Carzan e della Scuola Amari dove vengo invitato per spiegare agli insegnanti ed alunni come nasce un gioco da tavolo. Gli ultimi PhotoReport delle fiere sopra e il mio programma a Palermo dal 24 al 26 novembre con link al progetto, sono sul solito
Ancora un grazie ai tanti amici di Bologna, Modena, Forlì, Cesena, Lodi, Imola, Torino, Padova… incontrati nel weekend e pronti per un'altro weekend di gioco nella nostra splendida Sicilia:)
Per ogni info come sempre qui anporaz@libero.it chi mi conosce sa che non ho il tempo materiale di seguire domande e risposte sulla rete:)
Alle prossime Angelo Porazzi
Angelo Porazzi Games www.warangel.it
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.