Ed è il sottoscritto con il suo Fairy Fair!!! LALLLALLALLLALLLAAAAAA!!! Non ci speravo nemmeno ad essere sincero per un gioco concepito in 5 minuti e realizzato in poco più… ma sono lì, tra i migliori d’Italia!!! Eheeh, che soddisfazione… gongolo!!!
Oggi ho ricevuto la lettera… e mi daranno pure un pass gratuito!!! Sono alle stelle!!! Me tanto felice!!!
P.S.: Se poi alla fase finale ci sono passati tutti ed oltre 30 i titoli, potete pure ridermi dietro come Nelson dei Simpson… :p
Se prima eravamo in 1 a cantare son finalista…adesso siamo in 2 a cantare son finalista.
Chila, potevo lasciarti da solo?
Mi è arrivata la letterina. The challenge è in finale.
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
GRANDE!!! Sono contento di non essere il solo qui in mezzo… ci daremo battaglia in finale… il mio Fairy Fair è stato concepito in pochi minuti… ma può essere talmente pazzo che per la Da Vinci potrebbe davvero funzionare!!!
Vedrai che sicuramente tra qualche giorno sbucheranno altri IDGers finalisti
Forse adesso stanno ad Essen…
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
AVALON (Carlo A. Rossi)
FAIRY FAIR (Balotti David)
F.A.T.A. (Martina Mealli)
IL BOSCO DELLE FATE (Francesco Sirocchi)
L’ORO DELLE ANGUANE (Riccardo Foches)
THE CHALLENGE (Francesco Berardi)
TIR NAN OG WAR (Alessandro Zucchini)
6 su 7 sono autori di IDG!!! (abbiamo bissato l’exploit dello scorso anno, quando eravamo 5 finalisti su 6)
Se poi anche Martina è dei nostri….ce lo faccia sapere.
Ciao,
fantavir
Post edited by: fantavir, at: 2005/10/18 09:07
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)