Vi posto qui l'elenco autori aggiornato e la planimetria così come postata anche sul sito autoriingioco.it ed il link per scaricare l'elenco dei prototipi presenti.
Marco Piola Caselli Virginio Gigli Flaminia Brasini Tommaso Battista Giuliano Polverari Flavio Anzidei Gabriele Ausiello Giorgio Serafini Roberto Tibuzzi Emanuele Rastelletti Felice Gaudioso Carmelo Massimo Tidona Giuseppe Di Giovanni Carlo Fumaroli Giovanni Fiore Andrea Romeo Leonardo Caviola Dario Massa Daniele Tedesco Antonello Lotronto Gabriele Barlocci Pierluca Zizzi Flavio De Leonardis Francesco Gabbrielli Nestore Mangone Anna Luisa D'Antoni Stefano Tantari Gaetano Leonardi Joel Turco Gianluca Galli Luigi De Feo Michele Alberico Giansimone Migoni Emiliano Rizzo Francesco Vivaldi Gabriele Buffolino Giandomenico Martorelli Marco Maru Matteo Roberti Paolo Ferretti Walter Nuccio Alessandro Negri Riccardo Scalone Federico Marcucci Pietro Gorini Federico Stotani Guido Fantoni Marco Pranzo Riccardo Viola
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
L'editore Cosplayou in collaborazione con Autori in Gioco e con Dal Tenda Games, istituisce il Contest Token & Dice per l'assegnazione del Premio Ted, al miglior Autore in Gioco. Presto, sul sito di AiG l'informativa per la partecipazione che rimane tiservata agli autori iscritti all'edizione nazionale di AiG. Per adesso… Un articolo di Board Game Friends al linkhttp://boardgamefriends.blogspot.it/2016/03/token-dice-contest-per-autori-in-gioco.html?m=1#more
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Ma di voi c'è qualche non romano che arriva già stasera come me? Nel caso ci potrebbe scappare il miniraduno preventivo.
Forse piu che qui sul Forum questo messaggio sarebbe piu letto sulla pagina di Autori in Gioco. Se fai un post te lo approvo…
Desidero ringraziare tutti voi che avete partecipato ad Autori in Gioco, come autori, editori e visitatori, rivolgendomi anche a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma hanno avuto un impedimento, come alcuni autori e come la sig.ra Anna Pennacchio di http://www.mondogioco.it, che ha omaggiato gli autori con un pensiero. Un abbraccio a mia moglie Katiuscia, che si è divisa in tre persone, per aiutarmi a montare e poi smontare tutto oltre che gestire la segreteria. I miei ringraziamenti e complimenti per il grande lavoro svolto, a Ennio Pantani Antonio Pantani Leonardo Caviola Alberto AlboTre Papi , parte, insieme al sottoscritto, della giuria del contest Token e Dice, organizzato dalla casa editrice Cosplayou con la collaborazione di AiG, per l'assegnazione del Premio Ted (contratto Cosplayou per la realizzazione di un nuovo gioco), i cui 10 autori finalisti, saranno rivelati ad AiG Romics, per la cui edizione a breve, sui Social ma, sopratutto sul sito di Autori in Gioco, pubblicheremo la distribuzione dei tavoli nei quattro giorni. Mi raccomando…. continuate a seguirci
È stato un piacere partecipare, e mi spiace non aver modo di fare il bis al Romics ma ho già altro a Maggio e farmi tre viaggi in tre mesi è davvero fuori budget (e fuori discussione per via del lavoro).
Sull'ultima cosa che hai detto (vabbe', la penultima tecnicamente) già sai che concordo. Degli editori mi sa che hai lasciato fuori Giochix (se non me lo sono sognato io). Anche io ho provato meno, molti meno giochi di quanti avrei voluto, anche se il mio tavolo non era frequentatissimo. Non ne ho provato nessuno dei miei vicini di tavolo (però ne ho provati del mio dirimpettaio, Stefano/Proelium) e non sono riuscito a passare da te a provare il tuo (cioè, sono passato, ma puntualmente o non c'eri tu o stavi giocando, mi sa che sono passato anche durante la famigerata spiegazione di cui sopra).
Dal canto mio, Muuuucche! ha riscosso consensi pressoché unanimi (salvo due appunti diversi da due persone diverse, con cui posso concordare in linea di massima ma essendo pareri isolati tra tanti opposti forse non rappresentano un vero problema). Ho lasciato un prototipo (che tanto so che mi torna a prescindere) e dato la disponibilità per spedirne un altro, staremo a vedere se ne viene fuori qualcosa). Fables piace ma so io per primo che è arduo che a qualcuno venga voglia di pubblicarlo. Wherewolf? pure piace, ma mi si fa giustamente notare che non se lo prenderà mai nessuno perché è ispirato a Lupus in tabula (dichiaratamente) e darebbe fastidio alla DV. Andrebbe proposto a loro. se solo gliene calesse qualcosa. In quanto a La Casa Stregata, giocato una volta ed è stata la peggior partita mai fatta in 8 anni, al punto che l'ho semplicemente messo via.
Se ne avrò forza e memoria parlerò anche di quello che ho potuto provare io, ma non oggi, decisamente non oggi ^__^;
Cérto
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)