AiG Roma 2^ edizione nazionale

Home Forum Appuntamenti AiG Roma 2^ edizione nazionale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    neroneilnero
    Partecipante

Vi posto qui l'elenco autori aggiornato e la planimetria così come postata anche sul sito autoriingioco.it ed il link per scaricare l'elenco dei prototipi presenti.

Link prototipi: https://drive.google.com/open?id=0B7Wk3Xo5Rtk8RFQxQXAxRjg4RGc

Autori iscritti:

Marco Piola Caselli
    Virginio Gigli
    Flaminia Brasini
    Tommaso Battista
    Giuliano Polverari
    Flavio Anzidei
    Gabriele Ausiello
    Giorgio Serafini
    Roberto Tibuzzi
    Emanuele Rastelletti
    Felice Gaudioso
    Carmelo Massimo Tidona
    Giuseppe Di Giovanni
    Carlo Fumaroli
    Giovanni Fiore
    Andrea Romeo
    Leonardo Caviola
    Dario Massa
    Daniele Tedesco
    Antonello Lotronto
    Gabriele Barlocci
    Pierluca Zizzi
    Flavio De Leonardis
    Francesco Gabbrielli
    Nestore Mangone
    Anna Luisa D'Antoni
    Stefano Tantari
    Gaetano Leonardi
    Joel Turco
    Gianluca Galli
    Luigi De Feo
    Michele Alberico
    Giansimone Migoni
    Emiliano Rizzo
    Francesco Vivaldi
    Gabriele Buffolino
    Giandomenico Martorelli
    Marco Maru
    Matteo Roberti
    Paolo Ferretti
    Walter Nuccio
    Alessandro Negri
    Riccardo Scalone
    Federico Marcucci
    Pietro Gorini
    Federico Stotani
    Guido Fantoni
    Marco Pranzo
    Riccardo Viola

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli

CMT
    Partecipante

Me medesimo!

a che tavolo sei? io al 14

Lui 8, io 11, se ti studi l'elenco prototipi lo scopri facilmente ;-)

Cérto

Chainer
    Partecipante

Me medesimo!

Lui 8, io 11, se ti studi l'elenco prototipi lo scopri facilmente ;-)

si infatti a te ti avevo già beccato XD

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

formikaio
    Partecipante

Me medesimo!

8! Ci vediamo sicuro, i tuoi giochi li voglio provare tutti!

600 - il Secolo di Ferro, il gioco di carte storico per le scuole medie!

Emiliano74
    Partecipante

così per curiosità, ma oltre me, CMT, Nestore, Giudigio ed ovviamente Neroilnero (Marco), chi altri ci sarà questo fine settimana ad AiG?

presenteeeeee!
    dalle valli di Monza arriverò anche io a Roma :D
    tavolo 28

manca pochissimoooooo!!!! :)

CMT
    Partecipante

manca pochissimoooooo!!!! :)

Infatti :)
    Io ieri ho stampato i regolamenti e finito di controllare che nei prototipi ci sia tutto, ora devo riuscire a non lasciarli a casa :-P

Cérto

neroneilnero
    Partecipante

L'editore Cosplayou in collaborazione con Autori in Gioco e con Dal Tenda Games, istituisce il Contest Token & Dice per l'assegnazione del Premio Ted, al miglior Autore in Gioco.
    Presto, sul sito di AiG l'informativa per la partecipazione che rimane tiservata agli autori iscritti all'edizione nazionale di AiG.
    Per adesso… Un articolo di Board Game Friends al linkhttp://boardgamefriends.blogspot.it/2016/03/token-dice-contest-per-autori-in-gioco.html?m=1#more

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.

Marco Piola Caselli

CMT
    Partecipante

Ma di voi c'è qualche non romano che arriva già stasera come me? Nel caso ci potrebbe scappare il miniraduno preventivo. :-P

Cérto

neroneilnero
    Partecipante

Ma di voi c'è qualche non romano che arriva già stasera come me? Nel caso ci potrebbe scappare il miniraduno preventivo. :-P

Forse piu che qui sul Forum questo messaggio sarebbe piu letto sulla pagina di Autori in Gioco. Se fai un post te lo approvo…

Marco Piola Caselli

CMT
    Partecipante

Forse piu che qui sul Forum questo messaggio sarebbe piu letto sulla pagina di Autori in Gioco. Se fai un post te lo approvo…

Immagino DI sì, ma era pro-idgini, gli altri non li conosco nemmeno di striscio ☺

Cérto

neroneilnero
    Partecipante

Desidero ringraziare tutti voi che avete partecipato ad Autori in Gioco, come autori, editori e visitatori, rivolgendomi anche a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma hanno avuto un impedimento, come alcuni autori e come la sig.ra Anna Pennacchio di http://www.mondogioco.it, che ha omaggiato gli autori con un pensiero.
    Un abbraccio a mia moglie Katiuscia, che si è divisa in tre persone, per aiutarmi a montare e poi smontare tutto oltre che gestire la segreteria.
    I miei ringraziamenti e complimenti per il grande lavoro svolto, a Ennio Pantani Antonio Pantani Leonardo Caviola Alberto AlboTre Papi , parte, insieme al sottoscritto, della giuria del contest Token e Dice, organizzato dalla casa editrice Cosplayou con la collaborazione di AiG, per l'assegnazione del Premio Ted (contratto Cosplayou per la realizzazione di un nuovo gioco), i cui 10 autori finalisti, saranno rivelati ad AiG Romics, per la cui edizione a breve, sui Social ma, sopratutto sul sito di Autori in Gioco, pubblicheremo la distribuzione dei tavoli nei quattro giorni.
    Mi raccomando…. continuate a seguirci :-)

Marco Piola Caselli

CMT
    Partecipante

È stato un piacere partecipare, e mi spiace non aver modo di fare il bis al Romics ma ho già altro a Maggio e farmi tre viaggi in tre mesi è davvero fuori budget (e fuori discussione per via del lavoro).

Cérto

CMT
    Partecipante

Sull'ultima cosa che hai detto (vabbe', la penultima tecnicamente) già sai che concordo.
    Degli editori mi sa che hai lasciato fuori Giochix (se non me lo sono sognato io).
    Anche io ho provato meno, molti meno giochi di quanti avrei voluto, anche se il mio tavolo non era frequentatissimo. Non ne ho provato nessuno dei miei vicini di tavolo (però ne ho provati del mio dirimpettaio, Stefano/Proelium) e non sono riuscito a passare da te a provare il tuo (cioè, sono passato, ma puntualmente o non c'eri tu o stavi giocando, mi sa che sono passato anche durante la famigerata spiegazione di cui sopra).

Dal canto mio, Muuuucche! ha riscosso consensi pressoché unanimi (salvo due appunti diversi da due persone diverse, con cui posso concordare in linea di massima ma essendo pareri isolati tra tanti opposti forse non rappresentano un vero problema). Ho lasciato un prototipo (che tanto so che mi torna a prescindere) e dato la disponibilità per spedirne un altro, staremo a vedere se ne viene fuori qualcosa).
    Fables piace ma so io per primo che è arduo che a qualcuno venga voglia di pubblicarlo.
    Wherewolf? pure piace, ma mi si fa giustamente notare che non se lo prenderà mai nessuno perché è ispirato a Lupus in tabula (dichiaratamente) e darebbe fastidio alla DV. Andrebbe proposto a loro. se solo gliene calesse qualcosa.
    In quanto a La Casa Stregata, giocato una volta ed è stata la peggior partita mai fatta in 8 anni, al punto che l'ho semplicemente messo via.

Se ne avrò forza e memoria parlerò anche di quello che ho potuto provare io, ma non oggi, decisamente non oggi ^__^;

Cérto

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.