Buondì!
mi servirebbe sapere una cosa: è un problema se il regolamento (comprensivo di esempi ed un paio di figure) sfora un po’ (10-15%)
il limite di battute richiesto che quest’anno è di 10.000???
Sono fiscali? è meglio stare sotto a costo di limare su esempi, su gioco base\gioco completo, sull’italiano, su altro?
Cavoli 10000 si stanno veramente poco a raggiungere..
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Temo che un regolamento superiore a quelle battute possa essere escluso. Meglio non risparmiare troppo sugli esempi, rischiano di diventare piu’ criptici delle regole . Se non lo hai gia’ fatto prova ad usare abbreviazioni, oppure modifica il linguaggio: segnalino oro, potrebbe diventare “lingotto”… “unità di fanteria” potrebbe diventare “unità di fanti”.
Io son riuscito a farlo entrare in 7.000 battute, ma il mio è un gioco semplice
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Non parlo come organizzatore, e forse non dovrei nemmeno dire quello che sto per dire, ma credo che nessuno si metta a contare i caratteri uno per vedere quanti sono. I 10mila caratteri servono come indicazione, per non proporre giochi troppo complicati, e per usare il dono della sintesi (un consiglio: aiutatevi dove potete con illustrazioni! alleggeriscono il testo e spesso servono molto di più). Ma se arriva un regolamento di 11mila battute secondo me (SECONDO ME) non succede nulla.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."