Home › Forum › Ambientazioni › Ambientazione Camelot Il topic è vuoto. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Luglio 2012 alle 13:20 #2375 MantisPartecipante Una domanda: quali sono i giochi che hanno come ambientazione Camelot e i Cavalieri della Tavola Rotonda? Quali sono i più interessanti? Grazie a chi mi aiuterà. 20 Luglio 2012 alle 13:24 #26409 cdpPartecipante Beh, sicuramente Shadows over Camelot http://boardgamegeek.com/boardgame/15062/shadows-over-camelot Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno. 20 Luglio 2012 alle 13:28 #26410 Stefano NegroPartecipante Molti giochi hanno questa ambientazione… se cerchi Camelot, Arthur, knights of the round table e similia su boardgamegeek dovrebbe uscirti di tutto… Io ho provato Shadows over Camelot (interessante cooperativo con traditore) e Artus della Ravensburger (gioco per famiglie non molto profondo) www.negrotraduzioni.com Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso