ambientazione gioco di carte

Home Forum Idee di giochi ambientazione gioco di carte

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    plunk
    Partecipante

Non ho idee per il nome ma condivido la scelta degli sciamani … non in quanto sciamani ma per la descrizione delle loro peculiarità magiche.

Per gabryk – Si parlava di comunicazione e non di fantasia e sicuramente l’immagine e molto più diretta delle parole scritte.

Un ultima cosa … un buon illustratore da sempre di più di quello che riesce a rappresentare, ti da così tanto che ti spinge ad immaginare cosa c’è aldilà dei limiti del foglio.

Restringere le potenzialità dell’illustrazione alla tecnica è molto offensivo, e come dire ad uno scrittore che il suo romanzo è bello perché ben scritto.

Scusate, questo è il mio ultimo intervento.

gabryk
    Partecipante

Concordo con Viaggio/i sciamanico/i, o Spirito sciamanico, Re sciamano, oppure se ti va anche in inglese semplicemente Shaman

scoclol
    Partecipante

mcuccia wrote:

scoclol wrote:

grazie mille! ^^

abbiamo deciso questo allora.

qualcuno ha idee per il nome? cosa proponete? :D

mmm …”Viaggi sciamanici”?
    ma implementi anche le altre parti che hai descritto, vero?

erano:
    1) caduta in trance; 2) viaggio nel mondo degli spiriti; 3) durante il viaggio COMBATTIMENTO con spiriti e altri sciamani 4) ritorno con soluzioni ai problemi della tribù e rivelazioni da parte degli spiriti.

mah, in realtà già lo sono… caduta in trance è il passare da dietro al mondo spirituale, il viaggio è lo stare nel mondo XD, il combattimento ovviamente è il combattimento e il ritorno è la vittoria!

dei nomi proposti quello che mi ispira di più è shaman, gli altri mi sembrano un pò troppo lunghi e poco d°impatto, senza contare che re sciamano è la versione italiana di shaman king XD!

grazie a tutti per l°aiuto!

scoclol

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.