Sarei interessatissimo a sviluppare un gioco “made in IDG” con questa ambientazione http://www.lflus.com/
Le regole del gioco non mi interessano molto ma l'ambientazione ha richiamato la mia attenzione, attendo volontari per mettere su questo TOPic alcune idee.
Le idee, sarebbero limitate al massimo. Alla fine è Football americano con squadre da 7vs7 e un campo che è la metà di quello regolamentare della NFL.
Se può servire:
Nei Lingerie Bowl si gioca tackle football (con i placcaggi). Alle regole del football americano sono state apportate alcune modifiche.
Il campo è lungo 50 yards più 8 yards per le aree di touchdown. La larghezza è di 30 yards.
Si gioca 7 contro 7.
La partita è composta da due tempi di 17 minuti. In caso di parità dopo i due tempi regolari, si aggiunge un tempo supplementare di 8 minuti con sudden death.
A parte i kickoff (calci d’inizio del primo e del secondo tempo), non sono previste azioni in cui la palla viene calciata.
Dopo un touchdown, si può optare per un’azione di extra point a partire dalle 3 yards, che se riuscita frutta un punto, o dalle 5 yards, che portata a buon fine ne dà due (come si è detto sopra, non è prevista, invece, la possibilità di ottenere un extra point con un calcio piazzato).
La difesa deve stare a 5 yards dalla linea di scrimmage (ovvero la linea che passa per il punto dove è posta la palla per cominciare l'azione).
cioè vuoi fare un gioco da tavolo sportivo ispirato al lingerie football? non ho capito….
Si ma le regole del football dovrebbero servire a poco, mi piacerebbe di più un qualcosa di maschilista.
Ricreare un gioco per 2-4 giocatori (anche a squadre) dove l'uso delle donne è utile solo a far alzare la pressione ai maschietti. La simulazione sportiva servirebbe solo da contorno.
Qualcosa tipo vince chi alla fine della partita ha la pressione più bassa.