Ambientazioni Scomode e/o poco Politically correct.

Home Forum Ambientazioni Ambientazioni Scomode e/o poco Politically correct.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

ohhh Yes!!!

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

ilSilvano
    Partecipante

Cartello della droga: too soon.
    Gangster nel proibizionismo: OK!  ;)

Folkwine
    Partecipante

Mi associo ai pollici alzati. Vai giù con i ruggenti anni '20!! Speak-easy riempiti di raffiche di Tommy Gun, ballerine di Charleston con le frangette, Whiskey di contrabbando a fiumi e concludi il game con il crollo di Wall Street. Let's drink baby!

Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

A seguito di tutta questa Scoppiettante approvazione , Sotto con il Proibizionismo !!

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Ivan
    Partecipante

Ciao,

un'altra ambientazione “politicamente e ludicamente” corretta potrebbe essere un castello  medievale sotto assedio: i giocatori devono portare viveri e altri sostegni dentro il castello e per farlo devono evitare l'esercito assediante e già che ci sono possono “dare qualche colpo” alle catapulte, ai soldati che vogliono sfondare la porta o altro.

Saluti

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Grazie per il tuo commento Ivan, l'idea è valida, temo però che snaturerebbe troppo l'idea del gioco che è comunque ” Vagamente Criminale” hihihi .

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==

Paulboss
    Partecipante

Uppo in quanto,come regista,devo fare un film con alieni o robot in cui le tematiche pasoliniane possono essere riprodotte in quanto mitigate dal contesto.
    Raccontando la gente rimane un po' spiazzata
    Tipo “padre robot vs figlia robot”
    Ma il fatto che siano robot o alieni fa “dimenticare” l orrore.
    Il mio progetto è di farlo in chiave GDR..ma non me la sentivo di aprire un topic troppo “preciso” per non dare noie.
    Se qualcuno ha piacere,ne possiamo discutere qua..
    Un caro saluto a tutti
    È sempre un bel forum!

ubu
    Partecipante

Io suggerirei un po' di coraggio provando a proporre il gioco con l'attuale ambientazione e un po' di previdenza preparando un set alternativo nel caso eventuali editori interessati ti facciano delle storie a riguardo. Assecondare questa storia del politically correct credo che alla lunga possa essere dannoso, per l'industria e la cultura in genere. 

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

A più di due anni di distanza il progetto è bello e sepolto :D , il destino ha fatto il suo corso ;), per fortuna ho ideato giochi migliori nel frattempo

ubu
    Partecipante

A più di due anni di distanza il progetto è bello e sepolto :D , il destino ha fatto il suo corso ;), per fortuna ho ideato giochi migliori nel frattempo

Oh scusa non mi ero accorto che il post originale era vecchio di due anni :) 

Victory
    Partecipante

mi permetto di uppare il tuo topic per dire che la tua idea mi piace e che se fosse ambientata in un mondo parallelo,tipo terra piatta con i pirati,potrebbe essere vendibilissimo!

gta ha subito critiche, ma aveva coperture economiche che permettevano di resistere alla chiusura e di farlo entrare nella storia.

se ci sono meno risorse economiche ma si vuole usare un argomento scomodo,anche sesso e parafilie cuckold,bisogna ” mitigare ” o alleggerire il carico emozionale con espedienti narrativi.

come collodi con pinocchio ( attualissimo con la sua ” piu ' cultura ,meno abusi sessuali ” )
    non e' evidente ma e' cosi!

mica mi persuade

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.