Buongiorno, anche quest'anno ho il piacere di collaborare con gli organizzatori di queste fiere come coordinatore di Area Autoproduzione. Con Ludica collaboro dalla sua prima edizione, con Play e il TreEmme da quando Play si chiamava ModCon:)
Per i nuovi possibili interessati. In Area Autoproduzione sono presenti e benvenuti da sempre:
– giochi autoprodotti: ogni autore ha il suo tavolo per tutta la durata la fiera, con un costo deciso dalla fiera; possibilità di vendita, ogni autore sotto sua responsabilità. – prototipi: ogni autore ha il suo tavolo per tutta la durata la fiera, gratuito; per giocare-playtestare con altri autori, eventuali editori interessati, con il pubblico. – associazioni: con tavolo gratuito per tutta la durata della fiera, per dimostrazioni senza vendita.
Tante sono le fiere che ci ospitano: Ludica Milano e Roma, Play Modena, LuccaGames… ed ognuna ha spazi e regole diverse. Sotto trovate il contatto per darvi info dettagliate su ognuna di queste. Le iscrizioni devono pervenire con un certo anticipo, consiglio almeno un mese prima di ogni evento, per permettere la comunicazione di Autori e Giochi sui siti delle fiere ospitanti e sulla pagina ufficiale di Area Autoproduzione http://warangel.it/Area.htm
Nei PhotoReport ordinati dal 2000, potete vedere le fiere, gli autori, i giocatori che si sono conosciuti in questi anni http://warangel.it/indexw.html
Grazie a una numerosa famiglia e parecchio lavoro:) non riesco a seguire le discussioni sui Forum. Preferisco partecipare ai tanti eventi che mi invitano ed ospitano durante tutto l'anno, in cui siete sempre benvenuti se volete presentarvi e conoscerci. Come vedete posto così poco che riunisco in un unico messaggio due Aree pienissime di autori e giochi come quelle di Ludica e Play. Prefersisco concentrarmi su ogni email o telefonata o chiaccherata di chi è interessato. Ricevo tante email, telefonate ed incontri anche da amici di IDG:) un saluto a tutti voi.
Per ogni domanda a disposizione qui: anporaz@libero.it Alle prossime:) Angelo Porazzi
Per chi non lo conoscesse, Angelo è veramente disponibile ad aiutare chiunque. Risponde sempre alle email, nelle fiere ha sempre del tempo per tutti, insomma per qualsiasi cosa Angelo c'è.
Questo lo dico per voi tutti e per ringraziamento pubblico ad una persona che volente o nolente continua a sopportarmi per ogni mio dubbio e perplessità.
Venite a trovarmi a Modena il sabato 24 sarà l'unico giorno che potrò esserci, per cui se qualcuno vuole provare Board of Dreams è l'occasione giusta.
Buongiorno, Per chi è interessato a vedere il Photoreport dell'Area Autoproduzione di Ludica dello scorso weekend, 42.000 visitatori in FieraMilanoCity, qui c'è il mio consueto PhotoReport