Area Autoproduzione a Play 2010

Home Forum Eventi home Area Autoproduzione a Play 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1186
    WarAngelo
    Partecipante

    >bigdrugo:
    Play 2010 Chi Va ?

    Presente:)
    A Modena da quando l’evento si chiamava ModCon e MiniMod:)

    >inoltre, ci sono aree per inventori di giochi?

    si: Area Autoproduzione
    segnalata ottimamente sul sito di Play 2010
    con i tanti autori che vi partecipano da tutta Italia
    http://www.play-modena.it/area-autoproduzione

    Diversi scrivono anche su IDG, io sono uno di quelli:)

    Confermata anche quest’ anno,
    dopo l’edizione di Play 2008
    http://warangel.it/08i.htm

    e ancor prima ModCon 2007
    http://warangel.it/MC07.htm
    se volete dare un’occhiata a chi ho presentato a chi in quelle occasioni;)

    >bigdrugo
    Re:Sconto da Spielmaterial.de!
    Ottima notizia, non ne sapevo nulla,
    ho comprato diverse volte da spielmaterial…
    a questo punto mi riferirò ad angelo sorpatutto se i prezzi rimangono più o meno gli stessi di quelli del sito.

    I prezzi sono gli stessi del sito e il campionario Spielmaterial che porto ad ogni fiera sarà presente anche a Play.
    Per ogni ordine che mi scrivete
    Porazzi Discount del 10;
    per ogni informazione,
    Area Autoproduzione e Spielmaterial,
    scrivetemi pure in privato.
    anporaz@libero.it
    Ciao:)
    Angelo

    Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

    #12336
    WarAngelo
    Partecipante

    Riguardo l’Area Autoproduzione a Play 2010
    segnalo questo messaggio e seguente intervento di Andrea Ligabue sul forum dedicato

    http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=36221

    potete legger egli autori che hanno mandato la conferma di partecipazione… e che ne pensa Liga:)

    Alle prossime, a GioCoMix Cagliari questo weekend.
    Angelo Porazzi

    Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.