Attenzione!!! Presentazione!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Attenzione!!! Presentazione!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    SoloLuca
    Partecipante

Buongiorno!

Sono Luca, della Wild Boar Edizioni.

Qualcuno di voi mi conosce da qualche anno, altri – che mi hanno svelato l’esistenza di questo sito – li ho conosciuti ad Essen, ed abbiamo passato un po’ di tempo festoso insieme…

Ho lurkato tre o quattro volte, ed ora eccomi qui!

Non sono un InventoreDiGiochi (anche se, come tutti, ai miei tempi ci ho provato!) ma mi fa piacere frequentare la vostra (nostra?) comunità, se volete accettarmi.

[spazio per inserire le battute sulle accette…]

Un brindisi (a base d’idromele!)

Luca “Wild Boar”

PaoLo
    Partecipante

Ciao Luca e benvenuto tra noi… evito le accettate e passo subito al sodo… la Wild Boar avrà mai intenzione di pubblicare boardgames? :rolleyes:

Se vuoi essere veramente della ghenga, pensa anche a Berceto (29-30 aprile 1 maggio): da Genova non è lontano.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    SoloLuca
    Partecipante

PaoLo wrote:

Ciao Luca e benvenuto tra noi… evito le accettate e passo subito al sodo… la Wild Boar avrà mai intenzione di pubblicare boardgames? :rolleyes:

Certo! E lo dico con entusiasmo. E’ stata mia intenzione fin dal giorno in cui, insieme al mio socio Mario, ho concepito quella che chiamo “l’avventura WB”.
    Non chiedetemi quando però – ci serve un po’ di tempo per “consolidarci”, ed in fondo dobbiamo ancora compiere un anno!!!

Se vuoi essere veramente della ghenga, pensa anche a Berceto (29-30 aprile 1 maggio): da Genova non è lontano.

Sicuramente non potrò esserci tutti e tre i giorni – ho un impegno “librario” per domenica e lunedì, che forse si allargherà fino a sabato.
    Se però riesco, sabato farò un salto volentieri – tra l’altro, alla lontana, sono originario di quella zona…

Luca

PaoLo
    Partecipante

Questo è interessante.. :) Bene, rimani in contatto, chissà mai che avremo modo di portare avanti qualche collaborazione… senza fretta, naturalmente.

Intanto se vieni a Berceto facciamo due chiacchere.

Ciao
    Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.