banner?

Home Forum Consigli per il sito banner?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    CMT
    Partecipante

Io sto lavorando ad un quiz game se volete posto una alla volta le domande sul gruppo di FB così rispondete alla domanda e mi potete dare qualche consiglio se inserire o meno il quesito nel gioco.

Considerato qual è il gioco, potresti avere problemi a postarle su FB

Cérto

plunk
    Partecipante

Io sto lavorando ad un quiz game se volete posto una alla volta le domande sul gruppo di FB così rispondete alla domanda e mi potete dare qualche consiglio se inserire o meno il quesito nel gioco.

Considerato qual è il gioco, potresti avere problemi a postarle su FB

LOL, … maledetto FB e le sue limitazioni :D

neroneilnero
    Partecipante

Sono pienamente d'accordo sul fatto che il gruppo su Facebook non possa servire come sostituto di questo Forum che merita veramente di essere scritto con la F maiuscola.
    Sul gruppo Facebook potrebbe essere carino conoscersi di piu sul profilo personale ma io non sono riuscito a trovarlo, adesso provo a ricercarlo.
    Potrebbe essere uno strumento utile per riunire non solo i profili personali degli iscritti al Forum che in questo di solito si camuffano dietro un semplice NickName, ma anche per condividere le pagine dei nostri giochi e scambiare Like.

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli

neroneilnero
    Partecipante

Fatto, chiesta ora ora l'iscrizione.

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.

Marco Piola Caselli

Khoril
    Moderatore

anche per condividere le pagine dei nostri giochi e scambiare Like

dubito che un editore serio prenda in considerazione un gioco per i Like che ha su FB… e per gli autoproduttori, una volta realizzato il gioco, il ruolo di idg è terminato.

neroneilnero
    Partecipante

dubito che un editore serio prenda in considerazione un gioco per i Like che ha su FB… e per gli autoproduttori, una volta realizzato il gioco, il ruolo di idg è terminato.

Sono d'accordo… ma il gruppo potrebbe servire anche a far conoscere i giochi realizzati agli atri appartenenti al gruppo. Un pò una specie di vetrina di cio che il Forum ha contribuito a realizzare, grazie alla comunità che lo compone.

Marco Piola Caselli

plunk
    Partecipante

Nel mondo editoriale dei fumetti la popolarità di un autore o un suo prodotto su internet è messa molto in considerazione.

Per i giochi da tavolo penso non conti questo ragionamento visto che un gioco va provato. Però una buona popolarità sulla reta è sicuramente sintomo che l'ambientazione e la confezione proposta è attraente

Però sul gruppo di FB possiamo anche chiacchierare e scambiare link di video interessanti, lasciando sul forum solo le discussioni più importanti. Il contatto sarebbe diretto, sarebbe un pò come una chatt.

Khoril
    Moderatore

c'è anche la community su G+

fantavir
    Partecipante

Sono d'accordo… ma il gruppo potrebbe servire anche a far conoscere i giochi realizzati agli atri appartenenti al gruppo. Un pò una specie di vetrina di cio che il Forum ha contribuito a realizzare, grazie alla comunità che lo compone.

Giusto per informazione, se clicchi su un nickname ti compare il profilo, dove l'utente può scrivere i giochi in lavorazione o prodotti.
    E' un percorso un po' lungo e contorto, ma se clicchi ad esempio su un autore edito, leggi i giochi prodotti e li cerchi su BGG o da qualche altra parte, scopri il suo nome e cognome.
    D'altra parte, non tutti aggiornano le info sul profilo, ma te l'ho scritto giusto per curiosità: magari la cosa non è nota ai nuovi utenti del sito.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

neroneilnero
    Partecipante

Giusto per informazione, se clicchi su un nickname ti compare il profilo, dove l'utente può scrivere i giochi in lavorazione o prodotti.
    E' un percorso un po' lungo e contorto, ma se clicchi ad esempio su un autore edito, leggi i giochi prodotti e li cerchi su BGG o da qualche altra parte, scopri il suo nome e cognome.
    D'altra parte, non tutti aggiornano le info sul profilo, ma te l'ho scritto giusto per curiosità: magari la cosa non è nota ai nuovi utenti del sito.
    Ciao

Mi hai fatto venire in mente che dovrei aggiornare il profilo…. adesso provvedo!

Marco Piola Caselli

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.