Ciao sono Danilo ho 39 anni, vivo a Lecce. Sono di Roma. Il mio sogno più grande è sempre stato raccontare, la mia gioia divertire. Avevo intenzione di fare un romanzo ma troppa competenza che io non ho. Ho pensato un fumetto ma, pur sapendo disegnare mi scoraggia la mole di lavoro da solo. Eccomi quindi giunto al gioco d tavolo. Sono giunto qui con la speranza che possiate guidarli verso la risoluzione. Scrivete pure in privato tutti i consigli che vi sentite di darmi.
Interessante, stiamo parlando di quali opere? Sarei interessato a leggerli, puoi darmi il nome o ISBN della pubblicazione?
Dei due uno è inedito e uno fuori catalogo da un po', ma se ti interessa l'urban fantasy o il fantasy umoristico c'è parecchia roba mia in giro, basta che cerchi Carmelo Massimo Tidona su Amazon o Google.
Ciao. Molto rapidamente il succo è sempre quello: se per scrivere bene bisogna leggere molto, per progettare bene bisogna giocare molto. Le competenze stanno tutte lì. Poi è una questione di avere o meno dei contenuti da trasmettere.
firma
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.