Come ti ho detto, ci sta anche che noi si parta di venerdì.
A questo punto fammi sapere se hai un volo che ti porta a Pisa e a che ora, che ci si organizza. Se siamo troppi, si va con du’ macchine.
Come ti ho detto, ci sta anche che noi si parta di venerdì.
A questo punto fammi sapere se hai un volo che ti porta a Pisa e a che ora, che ci si organizza. Se siamo troppi, si va con du’ macchine.
iz questo è l’unico trovato
23-04 PMO-PSA IV 234 07.15 08.30
con wind jet
poi c’è con ryanair ma alle 22.00!
solo il volo è 60€ solo andata.
che faccio prenoto?! ho giust’appunto un prototipo da farvi provare! 😆
iz ma il ritorno ? a che ora lo vuoi fare , o andiamo via il lunedì mattina ?
L’appuntamento è super informale. Non c’è tavolo assegnato per ogni autore (ce ne saranno di meno, avviso già da ora), quindi lo spirito è quello di far giocare il proprio gioco, metterlo via, provare qualcosa di qualcun altro, e così via.
Non ci saranno autori grandi e autori piccoli. Se volete chiedere consiglio o far vedere qualcosa a qualcuno, saranno tutti lì e sarà difficile scappare .
Gli editori non sono formalmente invitati, ma qualcuno forse ci sarà. Rimane che Berceto non è il momento per presentare giochi ad editori, ma piuttosto di condividere idee e playtest tra autori.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Sono nuovo e mi sono presentato nella sezione apposita del Forum. Volevo sapere da Paolo se è possibile partecipare all’appuntamento di Berceto pur non avendo prototipi di giochi da portare.
Abito a pochi chilometri nella periferia e non mi occorre posto letto.
Dove si svolgera’ esattamente l’incontro ? A partire da che ora ?
Cavolo, abiti nella periferia di Berceto?? Manco sapevo ce l’avesse!
Comunque mandami una mail a paolo@inventoridigiochi.it che ti dico tutto. In breve, puoi venire tranquillamente e l’appuntamento è nell’ostello dell’ex seminario, in via colli.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."