Berceto 2010!

Home Forum Eventi home Berceto 2010!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    bigdrugo
    Partecipante

Così potete chiudere quello del 2005! ehehhe

Io devo farmi due conti, ma spero proprio di esserci. stavolta è proprio dura raggiungere berceto da un aereoporto vicino.

:laugh:

Izraphael
    Partecipante

Come ti ho detto, ci sta anche che noi si parta di venerdì.
    A questo punto fammi sapere se hai un volo che ti porta a Pisa e a che ora, che ci si organizza. Se siamo troppi, si va con du’ macchine.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

bigdrugo
    Partecipante

si i voli x pisa ci sono… controllo l’ora e ti faccio sapere.

PaoLo
    Partecipante

Meno di dieci posti ancora a disposizione.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Izraphael
    Partecipante

Stasera so chi viene di CDD.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

PaoLo
    Partecipante

Non troppi che siamo al limite :-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Khoril
    Moderatore

se uno non si prenota può fare un salto in giornata? o ci sono problemi di capienza?

bigdrugo
    Partecipante

Izraphael wrote:

Come ti ho detto, ci sta anche che noi si parta di venerdì.
    A questo punto fammi sapere se hai un volo che ti porta a Pisa e a che ora, che ci si organizza. Se siamo troppi, si va con du’ macchine.

iz questo è l’unico trovato

23-04 PMO-PSA IV 234 07.15 08.30

con wind jet

poi c’è con ryanair ma alle 22.00!

solo il volo è 60€ solo andata.

che faccio prenoto?! ho giust’appunto un prototipo da farvi provare! 😆

iz ma il ritorno ? a che ora lo vuoi fare , o andiamo via il lunedì mattina ?

Post edited by: bigdrugo, at: 2010/03/24 11:13

PaoLo
    Partecipante

Per venire in giornata non c’è problema, basta saperlo magari qualche giorno prima per i pasti.

bigdrugo
    Partecipante

Una domandina…

Le giornate funzioneranno come quelle di ideaG a piossasco ?

autori grandi con autori piccoli per consigli ?

quale editore in giro ?

oppure sarà tutto a manovella, cioè chi viene viene e ci si organizza al momento ?

PaoLo
    Partecipante

L’appuntamento è super informale. Non c’è tavolo assegnato per ogni autore (ce ne saranno di meno, avviso già da ora), quindi lo spirito è quello di far giocare il proprio gioco, metterlo via, provare qualcosa di qualcun altro, e così via.

Non ci saranno autori grandi e autori piccoli. Se volete chiedere consiglio o far vedere qualcosa a qualcuno, saranno tutti lì e sarà difficile scappare :-).

Gli editori non sono formalmente invitati, ma qualcuno forse ci sarà. Rimane che Berceto non è il momento per presentare giochi ad editori, ma piuttosto di condividere idee e playtest tra autori.

bigdrugo
    Partecipante

mi piace!

JackSparrow
    Partecipante

Ciao a tutti,

Sono nuovo e mi sono presentato nella sezione apposita del Forum. Volevo sapere da Paolo se è possibile partecipare all’appuntamento di Berceto pur non avendo prototipi di giochi da portare.
    Abito a pochi chilometri nella periferia e non mi occorre posto letto.
    Dove si svolgera’ esattamente l’incontro ? A partire da che ora ?

Grz.
    Pier. :)

PaoLo
    Partecipante

Cavolo, abiti nella periferia di Berceto?? Manco sapevo ce l’avesse! :-)

Comunque mandami una mail a paolo@inventoridigiochi.it che ti dico tutto. In breve, puoi venire tranquillamente e l’appuntamento è nell’ostello dell’ex seminario, in via colli.

JackSparrow
    Partecipante

Ciao Paolo,

Grazie per la risposta :)
    Ti ho inviato mail e attendo notizie.

Pier.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.