Rieccomi!
Paolo ha avuto notizie dai gestori del convivio e si può provare a organizzare. Ecco quel che ci ha detto: ” … la settimana in cui il convivione sarebbe possibile è quella dal 10 al 16 agosto. La casa per ferie in quella settimana è vuota (cioè non ci saranno colonie di bambini in giro), mentre alcune stanze dell’ostello saranno occupate da alcuni preti anziani in letargo estivo. La previsione è di avere libero tutta l’ala della cucina (cioè tre stanze da 6-4-4 posti, diciamo), e tre stanze doppie dell’altra ala.
La proposta è quella dell’autogestione, cioè come il Convivio per
intenderci, ma durante l’estate è presente anche un servizio di mensa per le colonie (e per i vecchi preti), di cui eventualmente ci si puòavvalere (magari anche solo per un pasto al giorno). Da valutare.
I costi indicativi per la formula ‘autogestita’ dovrebbero essere dai
12 ai 15 euro al giorno a capoccia… “
Riassumendo: 10- 16 agosto a circa 15 euro al giorno.
Noi siamo intenzionati ad andare. Chiunque voglia partecipare è pregato (oltre che rispondere qui) di scrivermi all’indirizzo flaminia@acchittocca.it , prima possibile! Scrivetemi anche se vi andrebbe di passare solo per qualche giorno o per qualunque altra proposta-idea relativa a questa mini vacanza ludica.
A presto
fla
Noi ovviamente ci saremo.
Ovviamente la considero come una vacanza con possibilità di giocare in compagnia (anche a prototipi) più che come un secondo Berceto.
Altrimenti non sarebbe vacanza per mia moglie e i miei figli.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Si si si, per rassicurare un po’ tutti… Anche noi la consideriamo una vacanza con anche la possibilità di giocare fra amici e provare qualche prototipo!
Ciao, provo a ricapitolare le prime risposte pervenute.
Intanto ricordo che i posti sono 20 (una stanza da 6, 2 stanze da 4 e 3 stanze da 2; tutte con solo letti a castello, questo non l’avevo scritto mi sa).
Per ora ci siamo prenotati in 9:
io
Flaminia
Linx e famiglia (4 in tutto)
Luca Ercolini con figlia
Piero Cioni
Restano quindi 11 posti.
Poi Paolo, Carlo Rossi e Jamil sarebbero interessati al week end o comunque a periodi più brevi.
Visto che vorremmo prenotare entro fine mese, preghiamo tutti gli inteessati di farsi vivi al più presto.
Ciao.
Rieccoci!
Ci avviciniamo alla partenza e proviamo a fare il punto:
per l’intera settimana siamo in 11 sicuri (Virginio e Flaminia, Piero, Luca con figlia, Karl con moglie, Linx e famiglia); volendo si potrebbe ancora aggiungere qualcuno, ma dovrebbe dirlo subito…
Per il fine settimana ci sono molte voci di interesse, ma nessuna conferma sicura: anche in questo caso chi intendesse venire farebbe bene a dircelo.
Fatevi vivi!
Ciao ciao
fla
Aggiungo le prenotazione di Antonio e Francesca da giovedì a domenica e probabilmente di Mario Sacchi per mercoledì e giovedì.
Poi confidiamo nella presenza anche se estemporanea di Paolo…
Visto che ci muoveremo domani vi lascio il mio cellulare per comunicazioni dell’ultim’ora: 320-7465842.
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.