Berceto… a ferragosto!

Home Forum Eventi home Berceto… a ferragosto!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Flacchittocca
    Partecipante

Rieccomi!
    Paolo ha avuto notizie dai gestori del convivio e si può provare a organizzare. Ecco quel che ci ha detto: ” … la settimana in cui il convivione sarebbe possibile è quella dal 10 al 16 agosto. La casa per ferie in quella settimana è vuota (cioè non ci saranno colonie di bambini in giro), mentre alcune stanze dell’ostello saranno occupate da alcuni preti anziani in letargo estivo. La previsione è di avere libero tutta l’ala della cucina (cioè tre stanze da 6-4-4 posti, diciamo), e tre stanze doppie dell’altra ala.
    La proposta è quella dell’autogestione, cioè come il Convivio per
    intenderci, ma durante l’estate è presente anche un servizio di mensa per le colonie (e per i vecchi preti), di cui eventualmente ci si puòavvalere (magari anche solo per un pasto al giorno). Da valutare.
    I costi indicativi per la formula ‘autogestita’ dovrebbero essere dai
    12 ai 15 euro al giorno a capoccia… “
    Riassumendo: 10- 16 agosto a circa 15 euro al giorno.
    Noi siamo intenzionati ad andare. Chiunque voglia partecipare è pregato (oltre che rispondere qui) di scrivermi all’indirizzo flaminia@acchittocca.it , prima possibile! Scrivetemi anche se vi andrebbe di passare solo per qualche giorno o per qualunque altra proposta-idea relativa a questa mini vacanza ludica.
    A presto
    fla

Virginio
    Partecipante

Io ci sono!

Ma forse si era capito…

:laugh:

Sotto con le prenotazioni!

Linx
    Partecipante

Noi ovviamente ci saremo.
    Ovviamente la considero come una vacanza con possibilità di giocare in compagnia (anche a prototipi) più che come un secondo Berceto.
    Altrimenti non sarebbe vacanza per mia moglie e i miei figli.

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

Flacchittocca
    Partecipante

Si si si, per rassicurare un po’ tutti… Anche noi la consideriamo una vacanza con anche la possibilità di giocare fra amici e provare qualche prototipo! :-)

Virginio
    Partecipante

Ciao, provo a ricapitolare le prime risposte pervenute.
    Intanto ricordo che i posti sono 20 (una stanza da 6, 2 stanze da 4 e 3 stanze da 2; tutte con solo letti a castello, questo non l’avevo scritto mi sa).

Per ora ci siamo prenotati in 9:
    io
    Flaminia
    Linx e famiglia (4 in tutto)
    Luca Ercolini con figlia
    Piero Cioni

Restano quindi 11 posti.

Poi Paolo, Carlo Rossi e Jamil sarebbero interessati al week end o comunque a periodi più brevi.

Visto che vorremmo prenotare entro fine mese, preghiamo tutti gli inteessati di farsi vivi al più presto.
    Ciao.

Mariov
    Partecipante

Io posso dare un interesse di massima. Nel senso che mi piacerebbe venirci per 2 o 3 giorni, ma dipende tutto dagli impegni che avrò ad agosto :(

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Flacchittocca
    Partecipante

Rieccoci!
    Ci avviciniamo alla partenza e proviamo a fare il punto:
    per l’intera settimana siamo in 11 sicuri (Virginio e Flaminia, Piero, Luca con figlia, Karl con moglie, Linx e famiglia); volendo si potrebbe ancora aggiungere qualcuno, ma dovrebbe dirlo subito…
    Per il fine settimana ci sono molte voci di interesse, ma nessuna conferma sicura: anche in questo caso chi intendesse venire farebbe bene a dircelo.
    Fatevi vivi!
    Ciao ciao
    fla

Virginio
    Partecipante

Aggiungo le prenotazione di Antonio e Francesca da giovedì a domenica e probabilmente di Mario Sacchi per mercoledì e giovedì.
    Poi confidiamo nella presenza anche se estemporanea di Paolo…
    Visto che ci muoveremo domani vi lascio il mio cellulare per comunicazioni dell’ultim’ora: 320-7465842.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.