Ciao a tutti!
Stavamo meditando sulla possibilità di farci una settimana di vacanza ludica a Berceto.
Il posto è bello (e permetterebbe anche qualche passeggiata, per chi non se la sentisse di giocare ininterrottamente!) e ritrovarsi lì è per noi sempre stato molto piacevole.
Quindi vorremmo fare una prima indagine per capire se c’è qualcuno che si unirebbe a noi (noi siamo Virginio e Flaminia di Acchittocca, più qualche amico).
Saremmo felici anche se qualcuno si unisse solo per il fine settimana.
Per il periodo siamo molto disponibili: credo che dipenderà principalmente da quando troveremo libero il posto.
La spesa, come sapete è bassa e ci si auto organizza per pasti e gestione.
Se poi Paolo potesse aiutarci per i contatti con i gestori della struttura gliene saremmo davvero grati!
Insomma, se l’idea vi ispira, fatecelo sapere e magari indicate anche i periodi che sarebbero più adatti per voi.
Fla
Anche a noi piace il paesino. Nell’attività di piena estate rende anche meglio.
Già eravamo in contatto con Paolo per il nostro “convivio segreto” estivo. :y32b4:
Ora non è più segreto :huh:
Quindi potremmo trovarci. Non abbiamo ancora stabilito un periodo. Per noi (per noi intendo Fabrizio, Laura e le due piccole pesti) è equivalente e ci adattavamo alle disponibilità (se ce ne sono, visto che viene assediato anche da campi scuola estivi) dell’ostello. Eventualmente valutavamo altre possibilità di affitto in paese.
E che io sappia non siamo gli unici altri
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
mi sono talmenten trovato bene che trovo l’idea decisamente appetitosa e questo giro traghetterei anche gli altri due, una di trent’anni e l’altro di due anni e cinque mesi… noi saremmo disponibili la terza settimana di agosto ma non vogliamo essere vincolanti anche perchè causa altro potremmo avere dei problemi a viaggiare, insomma se decidete per la terza settimana di agosto ci facciamo volentieri un pensierino…
Per Flaminia: sei poi stata a Pro loco sapori? c’ero anch’io ma in quella confusione non t’ho visto…
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Se è in Agosto si può valutare la cosa. Se è in altra data magari il fine settimana. Se ci sono altri bimbi è meglio così la famigliola è megli disposta. Diciamo che la cosa si può fare…..
Per un fine settimana potrei esserci anche io, da solo probabilmente.
Però solo se è un WE di test. Se viene presentato come incontro per giocare a giochi editi allora non mi interessa.
ciao !
Idea interessante, devo vedere nella mia intensa attivvita di vacanziero di qeust’anno se quando deciedete di farlo ci posso essere.
In linea di massima preferirei luglio. anche fine luglio andrebbe bene.
fatemi sapere quando, se posso vengo. forse siamo in due
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.