Bolognesi e limitrofi?

Home Forum Eventi home Bolognesi e limitrofi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    GastonRamirez
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Non sto a ripresentarmi (vedi apposita sezione), volevo sapere se qualcuno di voi è di Bologna o zone limitrofe!

A breve avrò bisogno di qualche playtester (e ovviamente sono pronto a contraccambiare)…

Intanto un saluto a tutti!

FedericoLatini
    Partecipante

da settembre in poi per tutti i mesi dell'anno scolastico ho deciso di tenere una serata di playtesting con inventori di giochi e non, la faccio il primo venerdì di ogni mese alla tana dei goblin di bologna, dalle 9 in poi.
    Ti aspetto.
    trovi il post che descrive la serata su http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58869
    ciao
    fede

GastonRamirez
    Partecipante

Ottimo!

Generalmente in quanti siete?

Magari per il primo venerdi di ottobre ce la faccio!
    Quindi sei di Bologna..

FedericoLatini
    Partecipante

Vivo a castel maggiore, in tana siamo tanti ma solo io e un mio amico ci cimentiamo in creazioni più o meno felici di giochi, il clima è super positivo e cordiali,  ti senti a casa. Per ottobre ti aspetto, ma se non vuoi aspettare un mese io ci sono anche per organizzare playtest anche in serate specifiche al di fuorivdel venerdì.

OldBoy
    Partecipante

Ciao,

io sono di Modena, ma per queste cose mi muovo volentieri, magari anche in compagnia di qualche altro volenteroso. Fatemi sapere, compatibilmente con gli impegni di tutti i giorni cercherò di presenziare.

FedericoLatini
    Partecipante

Venerdì della prossima settimana se vuoi possiamo anche vederci a cena a casalecchio (un kebab o una pizza) poi andare insieme in tana che è lì vicino, mi raccomando portate i vostri prototipi ed i giochi che vorreste giocare! 
    Dai dai dai che tiriamo a lucido le nostre creaturine!

OldBoy
    Partecipante

Ciao Federico,

per Venerdì 7 potrebbe andare, sto chiedendo in giro se qualche amico/giocatore ha voglia di accompagnarmi.
    Mi faccio risentire quanto prima per darti una conferma.

Nel frattempo ti ringrazio per l'iniziativa.
    Mattia.

buboland
    Partecipante

ciao, piacere, sono gabriele. Anche io sono di Bologna, zona Borgo Panigale (vicino alla Ducati).
    Anche io mi diletto ad inventare giochi di società (i miei 2 sono passati alla prima selezione del Premio Archimede 2012) ma ho..credo come te, il problema di fare playtesting! Quindi ben venga se tu rompi me ed io rompo te! :)

buboland
    Partecipante

insomma..nel caso mi aggrego volentieri a tutti voi! :)g

FedericoLatini
    Partecipante

Bubo è acquistato subito, oldboy devi per forza esserci!  Mandatemi una mail al mio nickname seguita da @gmail.com che ci scambiamo i cellulari e verdi prox si playtesta!

cdp
    Partecipante

Nelle prossime settimane probabilmente mi trasferirò nella città di Modena pertanto, dopo essermi accasato e dopo aver compreso come gestire i saliscendi da e verso Napoli … nel tempo che mi resta mi farebbe piacere incontrare qualche giocatore/aspirante autore (preferibilmente a Modena, finchè non mi procuro un'auto)

Insomma … prima o poi ci si becca ;)

Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

fantavir
    Partecipante

a modena sei in buona compagnia!
    a parte che è la patria di alexzuc e si svolge play a marzo, c'è il club treemme che si vede alla polisportiva sacca settimanalmente. puoi sentire liga o gli altri.
    ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

FedericoLatini
    Partecipante

Nelle prossime settimane probabilmente mi trasferirò nella città di Modena pertanto, dopo essermi accasato e dopo aver compreso come gestire i saliscendi da e verso Napoli … nel tempo che mi resta mi farebbe piacere incontrare qualche giocatore/aspirante autore (preferibilmente a Modena, finchè non mi procuro un'auto)

Insomma … prima o poi ci si becca ;)

Se non sei fiaccato dal trasloco io ti aspetto in tana dei goblin di Bologna venerdì prossimo.

GastonRamirez
    Partecipante

Pian piano saltano fuori tutti!
    Io sono sempre a limare e rivedere qualche dettaglio, anche se farlo vedere a qualcuno esterno è sicuramente un ottimo modo per uscire dalle indecisioni croniche!

Wentu
    Partecipante

Federico, qualche volta vi ritrovate anche in giorni che vanno dal lunedi al giovedi oppure fate sempre solo il venerdi?

... e adesso vediamo cosa succede.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.