Bozza di GCC: BattleMaster

Home Forum Idee di giochi Bozza di GCC: BattleMaster

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    CMT
    Partecipante

Tornando a bomba su Battlemaster, intendi sfruttare l'assonanza con il Battlemaster della MB, quindi con BG fantasy o tutta roba nuova?

È pseudofantasy di sicuro ma il nome è solo la prima cosa che mi è venuta in mente, non a caso ho scritto che è provvisorio. ^_^

Cérto

CMT
    Partecipante

Ho aggiornato il regolamento (allegato sempre al primo post) con qualche piccola modifica e le carte di base di tre dei Popoli del gioco.
    Ho ridotto il mazzo di gioco da 40+1 a 24+1 carte e chiarito meglio alcune cosette.

Cérto

Matt
    Partecipante

Mi ricorda un pò summoners wars, non nelle meccaniche quanto nell'atmosfera!

CMT
    Partecipante

Mi ricorda un pò summoners wars, non nelle meccaniche quanto nell'atmosfera!

Non lo conosco, ma finché è un problema di atmosfera e non di meccaniche poco male :-)

Cérto

CMT
    Partecipante

Cavolo… dopo secoli mi decido a rimettere mani a questo progetto e non trovo più i file O_o Non ho né il regolamento né le tabelle delle carte dei due eserciti che avevo creato. Speravo di recuperare almeno il primo da qui, e invece il file fa solo finta di scaricarsi ma è illeggibile. Non è che qualche admin può aiutarmi a capire perché?

Cérto

CMT
    Partecipante

Non importa, risolto, benedetti siano i backup ridondanti :-|

Cérto

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.