Home › Forum › Consigli per il sito › bug post in attesa di approvazione Il topic è vuoto. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 19 Maggio 2011 alle 11:11 #1851 mcucciaPartecipante Quando commento uno dei post in homepage di cui non sono l'autore mi mette il commento in attesa di moderazione con questo messaggio“Nota: Questo post è in attesa di approvazione da parte di un moderatore.” … me tapino! non posso spammare in homepage! a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 19 Maggio 2011 alle 12:32 #21167 RincewindPartecipante ho approvato tutto…ma i commenti che ho approvato li vedevo già, era così anche per te? 19 Maggio 2011 alle 13:26 #21168 mcucciaPartecipante no, io lo vedevo, ma risultava in approvazione … vedremo che succederà al prossimo (interessante e irrinunciabile) commento che posterò a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 19 Maggio 2011 alle 14:36 #21169 RincewindPartecipante e allora tutto dipende dalla soffocante fiducia che il “capo” ripone in te 20 Maggio 2011 alle 06:42 #21174 mcucciaPartecipante caspita, sono onorato da tanta attenzione nei miei confronti anche se va nella direzione opposta a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 26 Maggio 2011 alle 15:40 #21265 mcucciaPartecipante Me tapino, la mia necessità di estrinsecare viene inesorabilmente mortificata. (ho 2 commenti in attesa) a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso