BUH

Home Forum Giochi pubblicati BUH

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    A.Boatto
    Partecipante

Ho autoprodotto il mio gioco BUH lo trovate su The Game Crafter , non è un granché ma secondo me è unico. Poi ho partecipato al concorso, trick taker challenge  , sempre su The Game Crafter , https://www.thegamecrafter.com/contests/trick-taker-challenge . Posso definirmi un autoproduttore adesso .

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

CMT
    Partecipante

Beh, direi più che ti sei autopubblicato, che è un tantinello diverso dall'essersi autoprodotto :-)
    Ma non ho capito, hai partecipato al Trick Taker Challenge on Buh? Ma non usa la meccanica del trick taking. :-?

Cérto

A.Boatto
    Partecipante

Beh, direi più che ti sei autopubblicato, che è un tantinello diverso dall'essersi autoprodotto :-)
    Ma non ho capito, hai partecipato al Trick Taker Challenge on Buh? Ma non usa la meccanica del trick taking. :-?

Più o meno però è simile , come dire , pesca una carta e gioca una carta e “Buh”  = Taking , mi è venuto in mente questo ! Certo è fuori dall'ordinario o come dire , è un trick taking “nouveau” , come dicono i francesi , mi sembrava quindi originale in questo senso.

alvar
    Partecipante

Scusa, io ho cercato Buh su The Game Crafter, ma non l'ho trovato… ho sbagliato qualcosa?

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

A.Boatto
    Partecipante

BUH in maiuscolo, lo trovi anche su google se metti BUH card game

alvar
    Partecipante

Ah… scoperto l'inghippo… grazie al mio “brillante” inglese lo avevo cercato nella sezione game invece che playing cards…

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

CMT
    Partecipante

Più o meno però è simile

Uhm… No^__^;
    Trick taking è “tutti giocano e poi si determina chi ha vinto il trick in base alle giocate”

Cérto

A.Boatto
    Partecipante

Più o meno però è simile

Uhm… No^__^;
    Trick taking è “tutti giocano e poi si determina chi ha vinto il trick in base alle giocate”

Ma secondo te , potrebbe essere visto come un “cugino” ?

CMT
    Partecipante

Ma secondo te , potrebbe essere visto come un “cugino” ?

Secondo me no, neanche come un parente alla lontana, ma poi ovvio che non decido io se sia adatto al contest o meno :-)

Cérto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.