Ciao a tutti,
sono Alex, uno dei tre ragazzi assieme a mattnik e ivan che hanno portato il gioco sulle crociate.
Innanzitutto, anche a nomi dei miei amici, ringraziamo tutit per la gentilezza dimostrata e le critiche costruttive nei nostri confronti; abbiamo preso tonnellate di appunti! Essendo la nostra prima esperienza di progettazione di un gioco, eravamo cmq consapevoli che avremmo avuto molti aspetti del gioco da rivedere.
Purtroppo domenica pomeriggio, a causa di alcuni problemi di logistica, siamo arrivati tardi e quindi non c’è stata molta interazione con altri gioco; ma cmq, ripeto, siamo felicissimi di tutti i consigli che ci avete dato.
Appena sistemiamo alcune cose vi invito a trovarci (naturalmente chi vorrà) una sera per giocarlo finalmente con qualcuno di voi; ceryo incominceremo con qualche nostro amico ma naturalemnte ci serve un test più completo.
Un ringraziamento in particoalre a Paolo, al ragazzo (di cui non ricordo il nome:scusami!) mi sembra veneto che è stato il primo a darci consigli e critiche costruttive, e autti gli altri che ci hanno aiutato. Un ringraziamento anche ai signori della cucina, gentilissimi e ottimi cuochi!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!