Salve a tutti, sono nuovo del sito e voglio presentarmi (come la tradizione mi impone!), procedo quindi ad auto interrogarmi:
Nome? Walter Cognome? Eh, la privacy! Età? Ascendente 19 Segno? Cancro Perchè ti sei iscritto a IDG? Bhè confesso che sto lavorando al concorso per il miglior 'Gioco Inedito' per Lucca 2012 e questo sito mi è sembrato, tra molti, il meglio preparato e con utenti maggiormente esperti nel settore. Nel dire questo ovviamente spero non solo di trarne aiuti ma di darne a mia volta e arricchire così questo sito.
Come tutte le idee, anche questa di inventare un gioco, è stata presa all'inizio come un 'gioco' (scusatemi l'inveitabile poliptoto!) ma ora mi sta prendendo in particolar modo e inizia a prendere prepotentemente spazio nella mia mente l'idea di realizzarne uno ben più complesso di quello che presenterò a Lucca 2012. Devo ammettere che avere idee originali di questi tempi è molto dura, ma il bello sta proprio qui, anche perchè penso alla fine che le idee migliori e di maggior successo sono da sempre sotto gli occhi di tutti basta togliere quella sorta di 'velo' che hanno sopra, con questo concludo. Arrrrriveeeeeeeedddddooooorci !
''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''
Ah mi sono scordato di aggiungere che sono di Genova. Colgo quindi anche l'occasione per chiedere se sul forum ci sia una sorta di censimento per vedere i membri di IDG della Liguria….RIngrazio in anticipo per le risposte! ^^
''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.