Buonsalve ^O^

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buonsalve ^O^

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    tanis70
    Partecipante

JinglinKitsune wrote:

Questa è una battaglia senza fine temo, prima di perderci in discussioni infinite con post altrettanto infiniti in un semplice topic di presentazioni io darei un freno a questa interessantissima discussione. O finiremo solo per fare di tutto per far valere ognuno la propria opinione-fino a diventare ripetitivi-, anche se noto che qui sono solo contro molti, quindi diciamo che sarei io a tentare di far valere la mia opinione contro la vostra XD

Concordo, meglio chiudere qui :) Comunque guarda che non sei affatto in minoranza, la due “posizioni” filosofiche nei confronti del gdt si equivalgono abbastanza nel numero di sostenitori tra gli appassionati.

Rinnovo il benvenuto, e penso che potrai fornire ottimi spunti e contributi di riflessione!

fantavir
    Partecipante

Per JK:
    Ale’, benvenuto da queste parti!
    Non hai perso tempo e sei subito venuto a farci visita. Noto con piacere che il tuo post non è passato inosservato.
    A presto!

Per gli altri:
    L’arrivo di JK è ‘colpa’ mia. L’ho conosciuto a Illudiamoci e gli ho parlato del ‘nostro’ sito.
    Trattatemelo bene, visto che è un mio concittadino e…. ha circa la metà degli anni di ognuno di noi!

Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Linx
    Partecipante

Direi che lì sopra vediamo un esempio di 2 dei diversi desideri del giocatore: il catarchico di Kitsune contro il bisogno di emozioni di Demon :laugh:

E’ difficile discutere sul fatto che sia meglio una pizza o un bicchiere d’acqua. Uno ha fame e l’altro ha sete! ;)

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

JinglinKitsune
    Partecipante

L’ultima affermazione di Linx è semplicemente geniale e riassume tutto in pochissime parole!

Ciao fantavir! (spiacente di non ricordarmi il tuo nome vero, ma non mi ricordo neanche quanti anni ho >_< e poi odio i nomi veri, fantavir me lo ricordavo perferttamente) Ero troppo felice di sapere dell'esistenza di una community del genere per aspettare anche solo un attimo dopo il mio ritorno su internet. Se qualcuno vuole sapere la mia (già quasi sputtanata) età precisa, vi ricordo che, come detto sopra, non la ricordo, quindi non vi posso aiutare... XD

Felice di non essere solo al sostegno del mio “ideale”. Ad ogni modo grazie, siete intelligenti e ferrati in materia probabilmente più di me, e confrontarmi con tutti voi è decisamente un esperienza piacevole e interessante.

Ed un buongrazie a chi mi buonsaluta.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.