Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta". La risposta di Sparta fu: "Se".
ah. beh in effetti ci giocavo nel 92-97 quindi :DD
scusa la parentesi invasiva.
riguardo al tuo gioco, lo tiro giu', lo stampo e lo passo al gruppo di nerd/betatester che sto usando io se vuoi.
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta". La risposta di Sparta fu: "Se".
ah te sei come ulisse…io pensavo la facessi inciampare in terra
ah te sei come ulisse…io pensavo la facessi inciampare in terra
Sono solo stato sfigato a trovare immagini decenti di tappi per le orecchie, ma in effetti ce la vedo una povera sirena a restare lì ore cercando di capire come cavolo saltare la corda
Ora che ci penso è una variante del gioco chiamato Uomo Nero
Sì, dichiaratamente, anche se da me si chiama Ciuccio (perché lo giochiamo con le napoletane togliendo un cavallo, che per l'occasione diventa un asino, ovvero un ciuccio )
Cérto
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)