La cosa positiva è che sembra ci sia spedizione gratuita per ordini superiori a 30$. Ho provato (non ho concluso l'ordine) e pare funzioni anche verso l'italia.
Grazie della segnalazione!
Paolo
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ho fatto una simulazione seguendo le indicazioni del sito con 108 carte stampate sia fronte che retro. E' molto semplice: bisogna importare le proprie foto all'interno dell'applicazione web e poi trascinarle nelle varie carte virtuali create dallo stesso. Alla fine mi crea l'anteprima e il prezzo: 13,96 dollari = 10,40 euro…
Una domanda per chi lo ha già provato, io a causa della connessione è già tanto se riesco ad entrare in questo sito…
Se ho bisogno di fare 20 carte con un dorso e 20 con un altro, devo per forza inviare due ordini per due deck oppure si può avere un deck solo con entrambi i dorsi?
Il sito funziona e i prezzi sono bassi, la qualita' è molto buona (ordinato due mazzi da 72 carte 12 giorni fa, arrivati ieri), MA: è costato 39 euro di tasse doganali, arrivava dalla Cina ed è incappato nella dogana. Con Essen alle porte non si poteva fare diversamente
Intendi chiedere se chi era alla porta avrebbe potuto rinunciare alla consegna del corriere? Non saprei dirtelo. In ogni caso a 3 giorni da Essen per me era vitale quel pacchetto. E per come è andata, sono contento di averlo pagato.
Se non paghi il dazio non ti consegnano il gioco, presumibilmente verrà buttato in qualche magazzino alla dogana e rimarrà lì a fare la muffa in eterno (indietro comunque non lo rimandano, e per chi te lo ha prodotto non cambia niente, per quel che lo riguarda l'affare è concluso)
Cérto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)