Carte da poker personalizzate fronte e retro ad un prezzo stracciato…

Home Forum Fare il prototipo Carte da poker personalizzate fronte e retro ad un prezzo stracciato…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Marcus1978
    Partecipante

Spero di aver capito bene ma questo sito offre stampa di carte da gioco a prezzi molto stracciati.

http://www.printerstudio.com/personalized/custom-playing-cards-gifts.html

Risolberebbe un sacco di problemi di tempo e di alberi tagliati…

Anonimo
    Inattivo

Sembra che sia possibile realizzare le carte molto facilmente… è da capire bene come funziona

PaoLo
    Partecipante

La cosa positiva è che sembra ci sia spedizione gratuita per ordini superiori a 30$. Ho provato (non ho concluso l'ordine) e pare funzioni anche verso l'italia.

Grazie della segnalazione!

Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Marcus1978
    Partecipante

Ho fatto una simulazione seguendo le indicazioni del sito con 108 carte stampate sia fronte che retro. E' molto semplice: bisogna importare le proprie foto all'interno dell'applicazione web e poi trascinarle nelle varie carte virtuali create dallo stesso. Alla fine mi crea l'anteprima e il prezzo: 13,96 dollari = 10,40 euro…

Marcus1978
    Partecipante

di nulla! se ci si può aiutare :-)

FedericoLatini
    Partecipante

É il clone del buon vecchio artcows, stessi prezzi pergiunta.

magocharlie
    Partecipante

Ottima segnalazione!
    Chissà se è una buona alternativa ad ARTS COW e ai mitici 45/60 giorni di spedizione!!!!!

Impronta
    Partecipante

Grazie 1000 è molto interessante!!

Impronta
    Partecipante

Una domanda per chi lo ha già provato, io a causa della connessione è già tanto se riesco ad entrare in questo sito…

Se ho bisogno di fare 20 carte con un dorso e 20 con un altro, devo per forza inviare due ordini per due deck oppure si può avere un deck solo con entrambi i dorsi?

Grazie in anticipo.

Stefano Negro
    Partecipante

imposti ogni carta singolarmente

www.negrotraduzioni.com

wallover
    Partecipante

ATTENZIONE!

Il sito funziona e i prezzi sono bassi, la qualita' è molto buona (ordinato due mazzi da 72 carte 12 giorni fa, arrivati ieri), MA:
    è costato 39 euro di tasse doganali, arrivava dalla Cina ed è incappato nella dogana. Con Essen alle porte non si poteva fare diversamente :-(

Walter Obert

wallover
    Partecipante

Giusto per riportare all'attenzione il topic, qualcuno a Essen me lo ha chiesto.
    OCCHIO alla dogana.

Walter Obert

PaoLo
    Partecipante

La domanda è: se mi caricano l'ira di dio di dazio alla dogana, posso decidere di non pagare e rinunciare al gioco?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

Intendi chiedere se chi era alla porta avrebbe potuto rinunciare alla consegna del corriere? 
    Non saprei dirtelo. In ogni caso a 3 giorni da Essen per me era vitale quel pacchetto.
    E per come è andata, sono contento di averlo pagato.

Walter Obert

CMT
    Partecipante

Se non paghi il dazio non ti consegnano il gioco, presumibilmente verrà buttato in qualche magazzino alla dogana e rimarrà lì a fare la muffa in eterno (indietro comunque non lo rimandano, e per chi te lo ha prodotto non cambia niente, per quel che lo riguarda l'affare è concluso)

Cérto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.