Carte da poker personalizzate fronte e retro ad un prezzo stracciato…

Home Forum Fare il prototipo Carte da poker personalizzate fronte e retro ad un prezzo stracciato…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Khoril
    Moderatore

La domanda è: se mi caricano l'ira di dio di dazio alla dogana, posso decidere di non pagare e rinunciare al gioco?

assolutamente si, confermo che finisce come dice CMT… tutto in un magazzino a fare la muffa per un periodo e poi mandato a distruzione.

FedericoLatini
    Partecipante

con artscow tempo un mese è arrivato il mazzo, qualità discreta, senza sovrapprezzi.

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Potreste dirmi qualcosa in più sul funzionamento di artscow, sarei molto molto interessato all'argomento.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Nyo
    Partecipante

Ciao, anche io sarei interessato

Stefano Negro
    Partecipante

Non c'è molto da dire…
    1. fai un nuovo progetto scegliendo il numero di carte
    2. inserisci le immagini delle singole carte (precedentemente realizzate con un programma esterno)
    3. Paghi
    4. Aspetti
    5. Aspetti

www.negrotraduzioni.com

alon
    Partecipante

A tanti anni di distanza il sito è ancora in piedi. Qualcuno di voi ha riprovato a ordinare? Mi piace molto e i prezzi sono contenutissimi. Tra l'altro sui cento mazzi la spedizione diventa gratuita! Quello che mi chiedevo è che cavolo di dazio c'è da pagare?
    CIAO!!!

CMT
    Partecipante

A tanti anni di distanza il sito è ancora in piedi. Qualcuno di voi ha riprovato a ordinare? Mi piace molto e i prezzi sono contenutissimi. Tra l'altro sui cento mazzi la spedizione diventa gratuita! Quello che mi chiedevo è che cavolo di dazio c'è da pagare?
    CIAO!!!

Da Artscow? Un mio amico ha per certo comprato carte da lì l'anno scorso, potrei chiederglielo.

(PS: non sono morto, non sono sparito, sono solo immerso in progetti letterari. Non che qualcuno se lo stesse domandando, ma nel dubbio… :-D)

Cérto

CMT
    Partecipante

L'amico di cui sopra dice che non ha pagato nulla, ma erano solo due mazzi e non sa se dipendesse dalle dimensioni

Cérto

Marquito
    Partecipante

Se non ricordo male sotto i 22 Euro non ci sono dazi doganali, ma non so se dipende anche dal contenuto del pacco, per la roba elettronica mi ha sempre funzionato così.
    Non prendetela come oro colato, ma verificate.

icata
    Partecipante

in tema di dogana… senza stare a leggere (con troppo impegno) tutta la discussione che è forviante (leggete solo l'ultimo post)

http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/tasse-doganali-USA-italia/td-p/3279

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

fantavir
    Partecipante

Ciao,
    se vuoi qualche alternativa leggi questo post:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12022.msg30227#msg30227

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

alon
    Partecipante

Grazie ragazzuoli!

Galaxy
    Partecipante

Scusate, ma se il sito è tedesco com'è che si paga la dogana?

CMT
    Partecipante

Quale sito è tedesco? L'unico tedesco che conosco io è Spielmaterial, ma non parlavamo di quello

Cérto

Galaxy
    Partecipante

Quale sito è tedesco? L'unico tedesco che conosco io è Spielmaterial, ma non parlavamo di quello

printerstudio.de

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.