Con degli amici stiamo pensando di stampare in una tiratura limitata un gioco (500 massimo 1000 copie).
Stavo cercando una ditta che producesse e stampasse su cartone fustellato (si chiama così il cartone tipo tessere di carcassone?).
qualcuno mi puo' dare una mano?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ahahah no no, è che vorremmo delle pedine di cartone belle e resistenti!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
su spielmaterial.de fanno le tessere fustellate ma i costi forse sono un po' alti, trovi la descrizione nella sezione counters/customized counters/tiles
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
ah spielmaterial.de risolve ogni cruccio. ma avevo capito che vendessero i pezzi di cartone blank. chiederò a Warangelo, grazie. se qualcuno avesse informazioni su qualche indirizzo sul bel paese sarebbe ideale..
il crucco risolve il cruccio
oppure a clementoni, ma il minimo di pezzi è 1000, meglio se 2000.
ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ok allora lo scrivo qui, che magari può interessare a più persone, non c'è niente di segreto.
Il PM che ho mandato ad icata, riguarda uno scatolificio a Fermo (nella mia zona), con cui sono in contatto per una nostra produzione. Loro producono giochi per diverse ditte francesi, tedesche e italiane, ad esempio hanno un buon rapporto con la Red Glove e hanno molto lavoro dalla Carta Mundi, che spesso prende lavori in giro e li rimanda a Fermo con un ricarico poi di circa il 40%… Credo che possano fare prezzi competitivi e sono quasi gli unici a fare questo lavoro sul territorio nazionale. Se vi servono preventivi di massima, fatemi sapere quello che vi serve, poi eventualmente vi ci metto in contatto. Io non ci prendo la percentuale, per me non è un lavoro, ma dato che sono amico del proprietario posso fare un favore sia a loro sia a voi di idg.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)