Ciao aldaris, sto sviluppando un gioco sulla grecia antica ed un co-autore sarebbe davvero utile: potersi confrontare con qualcuno aiuta l'idea a prendere forma.
Ti accenno che nel gioco i giocatori gestiscono una città greca lungo più secoli, costruendo, commerciando e combattendo.
Ciao aldaris, l'idea di un gioco sugli dei è avvincente, ma non ho mai giocato a age of gods e non saprei come differenziarlo da questo. Se però vuoi espormi quello che hai elaborato finora sono tutt'orecchi
Ho anche postato il topic sul gioco che sto sviluppando (“L'Avventura Greca”).
beh per adesso è un idea…visto che sono concentrato su quello per lucca….comunque sarebbe più o meno un gioco in cui il tuo dio deve essere il più adorato di tutti in una città…tramite risoluzione preghiere tempi offerte…ah e poi il dio si può sviluppare in senso buono o in senso malvagio ma è un idea per il momento
non sapevo della vostra idea….la mia è più incentrata ad una singola città o comunque regione con una sola città…mentre il vostro è più complesso mi sembra di capire come idea…cerco di costruire giochi con regole semplici e veloci da spiegare…cmq bella la vostra idea…
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.