cercasi co-autore

Home Forum Idee di giochi cercasi co-autore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    aldaris
    Partecipante

cercasi co-autore per due giochi.

Doc250
    Partecipante

ciao Aldaris,
    giochi di che tipo? Hai già in mente qualcosa??

saluti Doc250

aldaris
    Partecipante

si però sempre aperto a nuove possibilità…: )

uno un gestionale sull azienda

l'altro una mezza idea di un gioco in cui i giocatori impersonano una divinità. lo so lo so esiste già age of gods ma non sarebbe uguale. : )

TomCommander
    Partecipante

Ciao aldaris, sto sviluppando un gioco sulla grecia antica ed un co-autore sarebbe davvero utile: potersi confrontare con qualcuno aiuta l'idea a prendere forma.

Ti accenno che nel gioco i giocatori gestiscono una città greca lungo più secoli, costruendo, commerciando e combattendo.

PS: mi sa che ci eravamo sentiti anche sulla Tana :)

aldaris
    Partecipante

può essere….pensavo ad un gioco sugli dei…cmq si può sviluppare anche la tua idea no-problem

TomCommander
    Partecipante

Ciao aldaris, l'idea di un gioco sugli dei è avvincente, ma non ho mai giocato a age of gods e non saprei come differenziarlo da questo.
    Se però vuoi espormi quello che hai elaborato finora sono tutt'orecchi :)

Ho anche postato il topic sul gioco che sto sviluppando (“L'Avventura Greca”).

aldaris
    Partecipante

beh per adesso è un idea…visto che sono concentrato su quello per lucca….comunque sarebbe più o meno un gioco in cui il tuo dio deve essere il più adorato di tutti in una città…tramite risoluzione preghiere tempi offerte…ah e poi il dio si può sviluppare in senso buono o in senso malvagio ma è un idea per il momento

vasquasexecutive
    Partecipante

Come idea somiglia molto ad un nuovo gioco che stiamo sviluppando: http://quanteidee.blogspot.com/2011/04/sia-fatta-la-tua-volonta-gioco-da.html

Interessante comunque.

aldaris
    Partecipante

non sapevo della vostra idea….la mia è più incentrata ad una singola città o comunque regione con una sola città…mentre il vostro è più complesso mi sembra di capire come idea…cerco di costruire giochi con regole semplici e veloci da spiegare…cmq bella la vostra idea…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.