Planplay è in cerca di un gioco per bambini con le seguenti caratteristiche:
– meccanica principale: Press your luck – Età: 5+ – Durata 15-20min – 2-5(6) giocatori, se anche in solitario ancora meglio – componentistica:qualsiasi escluso plastica o solo di carte. – senza testo – senza numeri – senza componente esterna (matite, app, etc) /Edito
Richiesta assoluta originalità nell'utilizzo della meccanica di press your luck e che il gioco non sia stato mai presentato ad altro editore.
In caso di contratto: Royalty: 5%; Minimo Garantito su: 3000copie.
La selezione terminerà il 30 Luglio-2017.
Per informazioni potete inviarmi un messaggio in provato o contattare direttamente l'azienda dal loro sito.
In caso di contratto: Royalty: 5%; Minimo Garantito su: 3000copie.
cosa si intende per “Minimo Garantito su: 3000 copie”, che se non se ne vendono 3000 non mi arriva niente o cos'altro? Scusa ma non vorrei capire meglio.
A chi si invia il regolamento?
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori
@karl ho provato a contattarti per sapere se hai ricevuto il gioco Big Foots che ti ho mandato una quindicina dì giorni fa , ma non ho ricevuto nessuna risposta.
" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "
Ricordo di averti risposto. Cmq tutte le proposte devono esser inviate via web sul sito dell'azienda non a me.
Ho controllato e ricontrollato ma non ho ricevuto nessuna Mail. Comunque ho mandato la proposta ieri dal sito della pnplay. In teoria dovrei ricevere una risposta (anche se negativa) , visto che la selezione finiva oggi?
" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "
Ciao, Senza fretta, volevo sapere anche io se il progetto che ho mandato circa 10 giorni fa tramite sito Planplay è andato a buon fine, non avendo ricevuto nessuna risposta. Il gioco si chiama “Pelosi Disastrosi” e come autore risulta il mio collega Alessandro Manuini.