Cercasi idee/autori

Home Forum Idee di giochi Cercasi idee/autori

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mindgame
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

Mindgame è una società di nuova costituzione che opera nel settore giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili.
    Sarà presente alla prossima edizione Spielwarenmesse 2007, Intl Toy Fair a Norimberga (01-06 feb 2007).
    Stiamo cercando nuove idee/autori da valutare e/o prodotti finiti in licenza per il nostro futuro catalogo.

Se interessati contattarci all’e-mail: info@mindgame.it

Cordiali saluti.

Massimo Acerbi

PaoLo
    Partecipante

Allora innanzitutto in bocca al lupo per la nuova vostra avventura. Non mancheremo di sostenerla con le nostre idee :).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    alessandro
    Partecipante

ciao

alessandro
    Partecipante

ciao da solo è poco ma mi è sfuggito.

Ci potreste fornire maggiori informazioni, se volete, sulla vostra società, qual è la vostra prassi per la valutazioni di nuovi giochi e idee, se puntate solo su un certo tipo di giochi, se evitate per ora quelli che non siano di immediata realizzazione (in termini di spesa soprattutto) ecc. ecc.
    Penso che, oltre me, molti siano interessati alla vostra nuova attività.
    Avete già prodotto qualcosa anche se in tiratura ridotta o, diciamo, semiartigianale?

Comunque sia in bocca al lupo.

tanis70
    Partecipante

Più o meno le stesse domande che avrei voluto fare io, dal momento che dal sito non è che si riescano ad avere molte più informazioni…

Wyrda
    Partecipante

gli ho inviato una mail per proporgli un gioco.
    forse è meglio se gli chiedete queste cose per email. ;)
    ecco cosa mi hanno detto: “Tendenzialmente cerchiamo giochi di società modulari/espandibili, ma siamo interessati a visionare anche un gioco di carte. “

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.