sto cercando dei play-tester per un card-driven game da me progettato. Il titolo è Rise of Nations, potete trovare una brochure di presentazione in formato PDF e qualche screenshot sulla pagina di BGG dedicata: http://www.boardgamegeek.com/boardgame/52260
Qui di seguito una breve descrizione del gioco: “Rise of Nations è un gioco “card-driven” in cui i giocatori assumono la guida di una nazione del XVI secolo, controllandone economia, politica interna, finanze e commerci, eserciti e flotte, politica estera. Il gioco riproduce un accurato contesto storico, supportato da oltre 220 carte, in cui i giocatori si confrontano nella sfida posta dagli eventi storici con cui le Nazioni Europee dovettero misurarsi tra XVI e XVIII secolo.
Quattro grandi nazioni sono sempre controllate da uno stesso giocatore: Francia, Spagna, Inghilterra ed Turchia. Due giocatori vedranno cambiare la nazione da loro controllata durante il gioco campagna: Portogallo e Russia; Venezia, Olanda e Austria.
In ogni caso il giocatore sarà chiamato a misurarsi con la Storia superando difficoltà e conseguendo risultati migliori di quelli degli altri giocatori nella singola partita e delle Reali Nazioni nella economia e filosofia di gioco.”
Conto di iniziare il play-testing a partire da Settembre 2009, Milano.
Sulla Tana dei goblin finalmente dovrebbero aver sbloccato il forum per mettere in contatto autori e playtester. Aspettavo il rientro dalle vacanze per annunciarlo. Se vuoi, kalvinus, puoi inaugurarlo proprio tu che in home hai già descritto il tuo gioco! E’ più facile trovare giocatori in Tana che qua, credo… (anche se qui trovi dei tester qualitativamente migliori, in teoria )
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Vedo che su questo forum non c’è modo di mandare messaggi…
Se hai una utenza su http://www.boardgamegeek.com, usa quella per contattarmi: lì il mio nickname è Calvinus.
Se non puoi o non ci riesci, vediamo cosa si può fare.
Non appena riusciamo a metterci in contatto, posso spedirti il pdf con le regole del gioco, così che tu possa valutare.