Ciao, sto cercando dei playtester per un nuovo gioco. Si tratta di un gioco di strategia, per 2/4 giocatori, durata di una partita 30 minuti circa. Il gioco è già stato ampiamente testato, ma vorrei essere sicuro che tutto sia chiaro. Se siete di milano o dintorni ci possiamo trovare, altrimenti vi posso spedire regolamento e tabellone. Ci vogliono anche 48 pedine di 5 colori differenti, ma penso che ogni giocatore le possa recuperare facilmente. Inoltre ci sarò anche al play di modena, il sabato, e magari ci si può organizzare per una partita. In cambio posso testare, con un gruppo di 2/3 persone, altri giochi. Ciao !!!
Io una curiosata al Play di Modena la dovrei dare. Non son un grande playtester (poca esperienza) e sarò quasi sicuramente da solo. Ma se pensi che ti posso aiutare non ci sono problemi.
Se ti interessa un test con Target di età, io ho a disposizione tre gruppi, di varia età. Non ti garantisco di poter provare subito come abbiamo fatto con Icata, però lo metto nella lista dei giochi da provare.
Ti chiederò di mandarmi il materiale, quando il mio gruppo è disponibile, questa settimana dobbiamo fare un altro test che ci occuperà fino a Domenica. Poi la prossima dobbiamo provare alcuni giochi commerciali!
Però appena si libera un buco, succederà ti richiederò il materiale e proviamo volentieri!
Ti chiederò di mandarmi il materiale, quando il mio gruppo è disponibile, questa settimana dobbiamo fare un altro test che ci occuperà fino a Domenica. Poi la prossima dobbiamo provare alcuni giochi commerciali!
Però appena si libera un buco, succederà ti richiederò il materiale e proviamo volentieri!
Giovanni
grazie
Autore
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.