Cercasi playtester per nuovo gioco

Home Forum Playtestare Cercasi playtester per nuovo gioco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Teseo
    Partecipante

Ciao, sto cercando dei playtester per un nuovo gioco.
    Si tratta di un gioco di strategia, per 2/4 giocatori, durata di una partita 30 minuti circa.
    Il gioco è già stato ampiamente testato, ma vorrei essere sicuro che tutto sia chiaro.
    Se siete di milano o dintorni ci possiamo trovare, altrimenti vi posso spedire regolamento e tabellone. Ci vogliono anche 48 pedine di 5 colori differenti, ma penso che ogni giocatore le possa recuperare facilmente.
    Inoltre ci sarò anche al play di modena, il sabato, e magari ci si può organizzare per una partita.
    In cambio posso testare, con un gruppo di 2/3 persone, altri giochi.
    Ciao !!!

Ble
    Partecipante

Ciao, se puoi mandare il gioco anche fuori dall'Italia lo testo volentieri, altrimenti a Play cmq ci si becca.
    In cambio, ti rimando a questo post :-D

https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11161.0

simplepassatempo@gmail.com

Teseo
    Partecipante

Eccionale.
    Ora non scrivo da casa, in settimana ti mando il pdf, così poi mi puoi mandare anche il materiale per testare il vostro gioco.
    Ciao Teseo

littlee
    Partecipante

Io una curiosata al Play di Modena la dovrei dare.
    Non son un grande playtester (poca esperienza) e sarò quasi sicuramente da solo. Ma se pensi che ti posso aiutare non ci sono problemi.

Paolo

www.cartebomba.blogspot.com

InS4n3
    Partecipante

Carica il tutto su un server e posta il link qui.
    Magari scarico e provo con amici.

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]

vasquas
    Ospite

Se ti interessa un test con Target di età, io ho a disposizione tre gruppi, di varia età. Non ti garantisco di poter provare subito come abbiamo fatto con Icata, però lo metto nella lista dei giochi da provare.

Ciao!
    Giovanni

Teseo
    Partecipante

Ma che bello, chi vuole il regolamento mi scriva a poccibus@alice.it.
    Teseo

Anonimo
    Ospite

Teseo mi sono salvato il tuo indirizzo email.

Ti chiederò di mandarmi il materiale, quando il mio gruppo è disponibile, questa settimana dobbiamo fare un altro test che ci occuperà fino a Domenica. Poi la prossima dobbiamo provare alcuni giochi commerciali!

Però appena si libera un buco, succederà ti richiederò il materiale e proviamo volentieri!

Giovanni

Matt
    Partecipante

Sempre pronto per gli strategici!
    Trovi la mia email sul profilo, manda lì regolamento e tabellone!

Teseo
    Partecipante

Teseo mi sono salvato il tuo indirizzo email.

Ti chiederò di mandarmi il materiale, quando il mio gruppo è disponibile, questa settimana dobbiamo fare un altro test che ci occuperà fino a Domenica. Poi la prossima dobbiamo provare alcuni giochi commerciali!

Però appena si libera un buco, succederà ti richiederò il materiale e proviamo volentieri!

Giovanni

grazie :)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.