Cerco esperto in PHP per lavorare sul sito IDG

Home Forum Consigli per il sito Cerco esperto in PHP per lavorare sul sito IDG

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

In vista del rifacimento del sito web, avrei bisogno di una persona esperta di php, css e sistemi di template che mi dia una mano a personalizzare l’aspetto del sito di IDG.

In cambio ci sarà la stima perenne da parte mia e soprattutto di tutta la comunità. Dovrebbe trattarsi di un servizio per un tempo piuttosto limitato (se è in gamba, in 15gg si fa tutto).

Grazie fin d’ora, contattami al solito indirizzo paolo@inventoridigiochi.it.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    gabryk
    Partecipante

Eccomi, mail inviata ;)

gabryk
    Partecipante

Ho capito che non mi reputi all’altezza del compito, ma a quest’ora avrei avuto il tempo di laurearmi in php! 😆

PaoLo
    Partecipante

Come avrete capito ho la testa altrove. Prima di partirmente (venerdì), avrete le vostre risposte.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Salkaner
    Partecipante

PaoLo wrote:

Come avrete capito ho la testa altrove. Prima di partirmente (venerdì), avrete le vostre risposte.

In effetti s’era intuito :laugh:

Buon viaggio, fin d’ora!!!!!!

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.