Se c'è qualche anima pia che vuole buttarmi giu' qualche icona ,diciamo ,perchè l'esagono su cui si muovono le astronavi ,è largo 1,5 cm e alto 1,5 cm personalmente per il prototipo non mi sto' a informicare il cervello ,anceh perchè di queste astronavi ne devo fare a bizzeffe…….. I modelli di astronavi che potrete farmi sono questi ;
Nave madre ,la nave principale grossa Nave D'appoggio ,è più piccola ma su per giu' ha le stesse dimensioni Caccia ,non ho nulla da dire Bombardieri ,simile al caccia Missili ,beh Navi extra ,nave speciale
ora tutte queste icone devono stare in un esagono delle misure descritte sopra. Anche il simbolismo va bene ,mi vanno bene anche idee.Simbolismo intendo che so' io un triangolo per la nave madre ecc (ora non mi fate un triangolo). grazie a qualsiasi risposta mi diate
bravo impronta! può essere buona cosa aggiungere all'elenco dei siti utili anche i siti dove scaricare immagini. puoi riportare qui i migliori, con una riga di descrizione? Non troppi link, però
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Veramente non ho un sito di riferimento. Diciamo che so usare le parole chiave in google! Per le astronavi mi è bastato scrivere “spaceship pack” e spulciare qualche sito.
Per cercare altro si possono usare key quali : “resource”, “resource pack” “tiles” “tileset” “game” affiancate dal soggetto…