Salve, sono un artigiano artista (così dice la camera di commercio) ed ho inventato (e brevettato vari metodi di produzione dei giochi in scatola) Riesco a produrre anche solo 20 giochi alla volta con costi più che umani. Sto cercando inventori di giochi e relativi disegnatori, per sviluppare la infinità di novità che hanno in testa. Potete anche rispondermi privatamente a ivano.rizzo@fastwebnet.it
Si tratta di buste che fungono anche da tavolo di gioco. Secondo un altro brevetto (patent pending) tali buste si trasformano in scatola lucida che può fungere da contenitore complessivo del gioco.
Tali buste – scatole – tavoli di gioco possono avere diverse dimensioni e le personalizzo con stampe digitali.
Ero a Essen e non ho potuto fare a meno di notare il bassissimo numero di novità (meno di 20: una vera miseria per la fiera più grande del mondo). Ciò era dovuto essenzialmente al fatto che (come riferitomi da molti standisti) i costi di prima produzione sono esagerati (normalmente chi prova ad editare un gioco spende dai 5.000 ai 25.000 euro). La mia iniziativa, spero, porterà la novità di nuovo in cattedra.
Riguardo alla definizione spam, ritengo che debba essere riferita ad una mera azione promozionale per vendere, cosa lungi dalle mie intenzioni. Per vendere, come diceva il mio professore di marketing, è sempre meglio che “persone disinteressate” pubblicizzino apertamente il mio prodotto.
Se sei in Romagna cerca CalcioDama, Occhioni blu o Romagnisico (con le regole de La conquete du monde…) a Bologna cerca Bolognopoli (gioco originario di Lizzie Maggie applicato a Bologna).
Purtroppo non ho più un sito in quanto a gennaio è fallita l’azienda che me lo gestiva. Se però conosci un cartolaio puoi chiedergli di mostrarti InCart di ottobre dove mi hanno dedicato 2 pagine.
Oppore contattami a ivano.rizzo@fastwebnet.it oppure al 3393016704 e vediamo che si può fare.
Eri a Essen? Com’e’ che non ci siamo visti? Eri col camper di Zucchini & Co? La cosa e’ sempre piu’ interessante, nei prox giorni becco il mio cartolaio e gli chiedo. Ciao, WO
avevo lo stand al padiglione 4 (playpromoter, ma nel libro hanno sbagliato tutto scrivendo playpromotor e sbagliando quasi tutti i riferimenti …. precisione tedesca). E mi è andata anche benino!
Si tratta di buste che fungono anche da tavolo di gioco. Secondo un altro brevetto (patent pending) tali buste si trasformano in scatola lucida che può fungere da contenitore complessivo del gioco.
Un’ immagine vale più di mille parole… non è che ci potresti fare vedere qualche cosa?
Sembra interessante.
Se hai delle foto potremmo pubblicarle dell’inventario così che tutti quelli interessati possano farsi un’idea più precisa.
Se sei d’ accordo mandale pure a luca.bianchi chiocciola gmail.com e mi occupo io di metterle visibili per tutti.
Per quanto riguarda la definizione spam rimango della mia idea