cerco playtester

Home Forum Playtestare cerco playtester

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Grongo
    Partecipante

Salve
    Sto lavorando su un nuovo progetto, Krinok, oramai quasi terminato (mancano solo alcune carte da completare) che ho intenzione di far vedere ad un editore, ma non prima di averlo testato.
    Cerco quindi alcuni playtester disposti a provarlo.

Il gioco è molto semplice e in breve si tratta di uni di gioco di carte che mescola alcuni elementi GDR con i più tipici giochi di cultura generale, nello stile di Trivial Pursuit per intenderci.

Il gioco è interamente scritto su file, quindi posso inviarlo tramite e-mail o drop box a chiunque e non ci sono problemi di distanza in questo senso.
    Se qualcuno è interessato, o vuole saperne di più, può contattarmi direttamente qui e fornirò in seguito la mia e-mail.

Grazie a trutti

Grongo
    Partecipante

ah, dimenticavo, il gioco non è completo a livello di grafica, quindi non spaventatevi se lo vedete scritto molto semplice :)

Vanadio
    Partecipante

Mi rendo disponibile molto volentieri!

Mastering chance is the true mastery

XtremeGame
    Partecipante

anche io, manda pure!
    preferisci che ti dia la mia email in private message, o ci dai tu il link a drop box / simili  ? =)

mi incuriosisce molto, sembra qualcosa di particolare =)

Grongo
    Partecipante

Ciao.
    Se non visualizzate i miei messaggi privati inviatemene uno voi con la vostra e-mail così vi contatto e vi mando il gioco.

ciao
    Cristian

Vanadio
    Partecipante

Ciao Grongo, ti ho risposto alla mail che mi hai inviato un paio di giorni fa.
    Facci sapere se è tutto ok.

Mastering chance is the true mastery

Grongo
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Ho inviato a entrambe il materiale di Krinok. Spero che il gioco vi piaccia e sopratutto vi diverta :).
    Per ogni dubbio potete contattarmi per e-mail o con un messaggio privato qui.

Buon divertimento.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.