ciao a tutti, inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione per mettere questo topic (in caso scusatemi e ditemi la sezione più appropriata). Come da titolo cerco uno o più persone di Roma per poterci incontrare e parlare della realizzazione di alcuni giochi che sto tentando di realizzare e se interessate darmi qualche suggerimento o collaborare assieme. Chi fosse interessato mi contatti pure o mi lasci un suo qualsiesi recapito. unici requisiti che chiedo sono serietà, voglia di realizzare qualcosa di concreto e residenza a roma (per motivi logistici). grazie a tutti per l'attenzione
Qui di Romani ce ne sono parecchi e alcuni so di per certo verranno a Ludica Roma Dal 29 Novembre al 1 Dicembre. Vieni a trovarli/trovarmi che puoi iniziare a conoscerli fisicamente in attesa di altri contatti da questo forum
io a roma non ci vivo più, altrimenti volentieri partecipavo
dovendo cercare qualcuno interessato a giochi e anche playtest, ti suggerisco di contattare la reindeer corporation – hanno un forum – è un gruppo molto attivo e giocano a qualunque cosa, so che una volta al mese si ritrovano alla sede consiliare del comune in via maranella, incrocio acqua bullicante/casilina. altrimenti nelle ludoteche si possono trovare gruppi simili, io andavo al paiolo in zona eur/magliana e alla civetta sul comò in zona san giovanni.
Io vado a Ludica, probabilmente il sabato. Se riesci a venire anche tu, ci possiamo incontrare allo stand Autoproduzioni, dove potrai conoscere Marquito.
Ciao Psyco, immagino tu lo sappia già, ma per sicurezza te lo scrivo, non si sa mai. Dovresti trovare altri autori, magari di Roma, anche al contest di Flash Design: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12477.0. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao Psyco, immagino tu lo sappia già, ma per sicurezza te lo scrivo, non si sa mai. Dovresti trovare altri autori, magari di Roma, anche al contest di Flash Design: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12477.0. Ciao
Ciao hai fatto benissimo a riportare la cosa (non avevo visto l'altro post) grazie ancora
scusa una domanda,ma cerchi un team per fare dei giochi da proporre a qualche editore oppure vorresti autoprodurre?
ciao tengo aperte entrambe le opportunità. dipende se si riesce a trovare un buon accordo con un editore… altrimenti se ho fiducia nel prodotto realizzato lo autoproduco