In queste settimane stiamo testando un po’ questo sistema di comunicazione.
Devo dire che il risultato è stato superiore alle mie aspettative.
Sono usciti un sacco di argomenti interessanti che chissà perchè sul forum stentano a decollare.
Si è parlato del futuro di IDG, molto roseo a mio avviso.
Si è parlato dei giochi, dei nostri progetti. Nel mio caso è nata una collaborazione che sicuramente darà qualche frutto a breve .
Insomma un sacco di nuove opportunità.
Gli incontri vengono fatti in genere nel pomeriggio, subito dopo pranzo, e ovviamente siete tutti invitati. Volevo però proporre anche qualche incontro serale per permettere a chi proprio non può il pomeriggio per motivi di lavoro di poter usufruire di questa cosa.
In quale ora e quale giorno preferireste?
A me andrebbe bene dopo le 21:00.
Per i giorni, dipende dagli impegni ma potendo organizzare in anticipo le discussioni, sarebbe più facile esserci comunque.
Si meglio la sera alle 21.00 o dopo.
Fissare un giorno è limitativo. Posso solo dire che io non posso mai di mercoledi, per il resto mi posso organizzare.
mapa
Ciao, per me sono ottimi gli orari dopo pranzo, e se alla sera dopo le 21,00 andrebbe bene, peccato che la maggior parte delle volte non sia in casa!!
Ma comunque penso che dopo le 21,00 sia un buon compromesso per tutti
Siete affezionati a quella? Altrimenti se ne potrebbe usare una qualunque su web … si fa una stanza riservata e non ci dovrebbero essere problemi (e Paolo non deve più preoccuparsi di mantenerla)