chef challenger 1.2

Home Forum I vostri prototipi chef challenger 1.2

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    kappa
    Partecipante

sono pronto ad elargire  il mio prototipo di  chef challenger 1.2  gioco di carte/party basato sulle gare di cucina
    messaggiatemi la vostra mail e ve lo spedisco :-)

kappa

Proelium
    Partecipante

Ciao Kappa scusa se te lo dico ma stai usando un nome già presente (o cmq simile) su questo forum per un gioco di cucina che è il mio ed è Chef's Challenge. Tanto più che il mio topic risale a ben 10 giorni prima del tuo(vedi topic https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11745.0). Hai una spiegazione a tutto ciò? Grazie spero che la tua sia stata solo una  svista.

Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

icata
    Partecipante

Che thread inquietante          : ?      (spio qui nell'ombra)

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Proelium
    Partecipante

Chedo Pubblicamente scusa a kappa la svista è stata la mia mi era sfuggita appena appena una cifretta (gasp! …un anno!). Però a mia difesa c'è da dire della mia totale buona fede sulla scelta del nome non avevo proprio visto il tread di kappa e quando stavo pubblicando il mio mi è preso un colpo…
    Di nuovo scusa Kappa e scusa Icata.

Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

icata
    Partecipante

tutto è bene quel che finisce bene

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.