Chetticombina l’altro Carlo

Home Forum Giochi pubblicati Chetticombina l’altro Carlo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fantavir
    Partecipante

Ti distrai un attimo e…
    … se l'anno scorso la Haba ha pubblicato un gioco di Carlo E. Lanzavecchia, quest'anno, sempre la Haba, ha pubblicato un gioco di un altro Carlo… Carlo A. Rossi!
    Si tratta di Zauberer Malefix!
    Ciao e complimenti a Carlo

PS: dai primi rumors, sembra che questa volta il titolo sia più facilmente pronunciabile per noi italiani :)

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Khoril
    Moderatore

altro colpo da maestro di Carlo, complimenti!

Roberto
    Partecipante

Ebbbravvvo Carlo!!!

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Carlo
    Partecipante

grazie mille, siete gentilissimi
    effettivamente pubblicare con HABA è sempre una gran soddisfazione, anche perchè sono degli eccellenti sviluppatori e si vede che ci mettono tantissimo impegno sia nel migliorare il gioco in sè che a renderlo prodottizabile (e se ripenso al mio prototipo credo proprio che si siano superati); in questo caso in particolare poi, sono rimasto sbalordito dall'artwork; insomma, soddisfatto su tutta la linea :-)

abbracci,
    carlo

Brenno
    Partecipante

Complimenti anche da me!

Max C.

Stefano Negro
    Partecipante

E intanto Ab in die Tonne ha vinto il gioco per bambini dell'anno in Portogallo!
    Complimenti

www.negrotraduzioni.com

magocharlie
    Partecipante

Grande Carlo!

Il gioco sembra davvero interessante…la realizzazione è ottima come per ogni gioco Haba!

La grafica mi piace davvero tanto e l'idea di fare una scatola “blu” è vincente (lo noti subito in uno scaffale di sole scatole gialle!)
    Complimenti davvero…ad Essen corro subito a tastare con mano questa tua nuova creatura!

XtremeGame
    Partecipante

Mitico Carlo A. Rossi!
    grande stima!

La scatola blu di haba mi ha veramente colpito!
    Recentemente mi hanno chiesto di inviargli il prototipo di un mio gioco, e io pensavo appunto che la scatola gialla, qualora venga pubblicato (speriamo), lo renderebbe indistinguibile da tutti gli altri n-mila giochi della Haba.
    Poi scappa fuori il tuo gioco ed ha la scatola Blu o.O
    Cosa mi sono perso? Che è successo? Come/cosa hai fatto per fargli cambiare colore? :D

fantavir
    Partecipante

mmm… non penso che l'autore intervenga sui colori della scatola.
    Quest'anno escono anche altre scatole non gialle:
    http://boardgamegeek.com/boardgame/166931/ghost-blaster (anche questa blu e parla di fantasmi. Forse Haba vorrà scegliere questo colore per giochi a tema fantasy con maghi, fantasmi & co)
    http://boardgamegeek.com/boardgame/159566/unicorns-clouds (questa addirittura è rosa!)
    http://boardgamegeek.com/boardgame/166929/monster-laundry (verde, o grigia, e di latta)

Tu intanto concentrati nel fare giochi belli per bambini ;)

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

XtremeGame
    Partecipante

Si fantavir, ero ironico nel dire “cosa/come hai fatto a fargli cambiare colore?” ;)
    Non sapevo di questa nuova idea nella linea editoriale haba, direi che è una mossa decisamente azzeccata!

bellalli
    Partecipante

Quest'anno escono anche altre scatole non gialle:
    http://boardgamegeek.com/boardgame/159566/unicorns-clouds (questa addirittura è rosa!)

ma la scatola rosa non l'avevano PROIBITA dopo l'uscita di BauSquitMiao di Post Scriptum?
    (Mario …la storia comincia a darti ragione)

comunque, dopo questo intervento ironico, approfitto per rinnovare anche qui i miei complimenti a Carlo (tutti e due!)

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.