Ti distrai un attimo e… … se l'anno scorso la Haba ha pubblicato un gioco di Carlo E. Lanzavecchia, quest'anno, sempre la Haba, ha pubblicato un gioco di un altro Carlo… Carlo A. Rossi! Si tratta di Zauberer Malefix! Ciao e complimenti a Carlo
PS: dai primi rumors, sembra che questa volta il titolo sia più facilmente pronunciabile per noi italiani
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
grazie mille, siete gentilissimi effettivamente pubblicare con HABA è sempre una gran soddisfazione, anche perchè sono degli eccellenti sviluppatori e si vede che ci mettono tantissimo impegno sia nel migliorare il gioco in sè che a renderlo prodottizabile (e se ripenso al mio prototipo credo proprio che si siano superati); in questo caso in particolare poi, sono rimasto sbalordito dall'artwork; insomma, soddisfatto su tutta la linea
Il gioco sembra davvero interessante…la realizzazione è ottima come per ogni gioco Haba!
La grafica mi piace davvero tanto e l'idea di fare una scatola “blu” è vincente (lo noti subito in uno scaffale di sole scatole gialle!) Complimenti davvero…ad Essen corro subito a tastare con mano questa tua nuova creatura!
La scatola blu di haba mi ha veramente colpito! Recentemente mi hanno chiesto di inviargli il prototipo di un mio gioco, e io pensavo appunto che la scatola gialla, qualora venga pubblicato (speriamo), lo renderebbe indistinguibile da tutti gli altri n-mila giochi della Haba. Poi scappa fuori il tuo gioco ed ha la scatola Blu Cosa mi sono perso? Che è successo? Come/cosa hai fatto per fargli cambiare colore?
Tu intanto concentrati nel fare giochi belli per bambini
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Si fantavir, ero ironico nel dire “cosa/come hai fatto a fargli cambiare colore?” Non sapevo di questa nuova idea nella linea editoriale haba, direi che è una mossa decisamente azzeccata!