chi siamo noi

Home Forum Presentazioni e convenevoli chi siamo noi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mesaverde
    Partecipante

forse mi sto ripetendo ne avevamo parlato mesi fa ma non è cambiato molto
    faccio una piccola considerazione io ho 177 hit nella sezione chi siamo noi molti di più di un sacco di autori affermati o molto più conosciuti del sottoscritto , credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che la foto che ho inserito nel profilo sia in qualche modo accativante e che poi comunque due righe di chi sono e cosa faccio ci siano ( l’ho appena aggiornato ) credo che sia molto più produttivo se tutti ci sforzassimo dii aggiornare i profili magari inserendo quelle notizie che possono essere utili anche agli altri ( tipo sono esperto di …..o mi occupo di ….) ho sempre creduto che il conoscersi aiuta a capire e a condividere lo dico soprattutto a chi magari è meno espansivo o non ancora conosciuto e poi lo cosidero una forma di rispetto visto che questo è un bel sito anomalo fatto da chi ci crede e per chi ci crede e infine può diventare anche un veicolo di aggregazione sapendo effettivamnte dove siamo situati fisicamente.
    insomma sarò pedante ma io ci credo, lo spero anche voi.
    ci vuole veramente poco.

grazie

Mesa

Luca/mesa

Tinuz
    Partecipante

andate a vedere anche la mia foto! … ero più magro , carino, spensierato e non sapevo ancora cosa fossero i giochi da tavolo :p:p:p

Bloodwolf
    Partecipante

Si ma se metti le foto di quando eri in fasce non vale :laugh:

alessandro
    Partecipante

CIAO A TUTTI.
    Rispondo a mesaverde.
    Effettivamente è vero quello che dici, qualche indicazione in più è utile agli altri. Ad esempio credo che indicare almeno la propria città di residenza possa favorire iniziative semplici come eventualmente organizzarsi per raggiungere insieme luoghi di incontri, presentazioni e concorsi, nonchè sapere chi è più vicino per giocare insieme (a titolo di divertimento o per far conoscere un gioco, per provarne uno nuovo, ecc.) fatta salva, logicamente, la disponibilità che ognuno può esprimere o meno.
    L’indicazione della residenza limitata alla città non credo che infici molto la tutela della propria privacy.
    In linea con il tuo parere pure io, perciò, ho integrato le notizie che mi riguardano, tranne la mia foto che non ho in formato elettronico. D’altra parte non è che avevo remore a indicare i miei dati, infatti, nelle missive che ho inviato subito dopo essermi registrato in questo sito, ho messo per esteso l’indirizzo anagrafico, solo che non avevo dato peso alle presentazioni un pò perchè preso dai contenuti che volevo comunicare un pò perchè non avevo mai partecipato ad un forum.
    Colgo l’occasione per presentarmi ora anche se in ritardo.
    A proposito come si fa a indicare nel proprio messaggio a quale frase di quale autore si vuole rispondere o far seguito ? Cioè quel rettangolino che riporta il testo al quale si vuole replicare. Ho visto che lo fate tutti con buon profitto per la chiarezza.

fantavir
    Partecipante

alessandro wrote:

CIAO A TUTTI.
    A proposito come si fa a indicare nel proprio messaggio a quale frase di quale autore si vuole rispondere o far seguito ? Cioè quel rettangolino che riporta il testo al quale si vuole replicare. Ho visto che lo fate tutti con buon profitto per la chiarezza.

Cliccando su quote invece che su reply!!!

Oppure, quando scrivi, sotto i topic icon appaiono i vari tag: grassetto ( B ), corsivo ( i )…..e Quote.

Ho visto che sei di Roma. Di Roma sono anche Romendil, Grigio, gli Acchittocca…. Un weekend di giugno ci siamo incontrati per fare un po’ di playtest. Speriamo di replicare prima o poi.

Della vicina Abruzzo siamo io (Pescara) e Karl (Teramo): ci vediamo ogni 2 mesi circa.

Ciao!

Post edited by: fantavir, at: 2006/09/01 17:43

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

alessandro
    Partecipante

fantavir wrote:

alessandro wrote:

CIAO A TUTTI.

Cliccando su quote invece che su reply!!!

Oppure, quando scrivi, sotto i topic icon appaiono i vari tag: grassetto ( B ), corsivo ( i )…..e Quote.

Ho visto che sei di Roma. Di Roma sono anche Romendil, Grigio, gli Acchittocca…. Un weekend di giugno ci siamo incontrati per fare un po’ di playtest. Speriamo di replicare prima o poi.

Della vicina Abruzzo siamo io (Pescara) e Karl (Teramo): ci vediamo ogni 2 mesi circa.

Ciao!Post edited by: fantavir, at: 2006/09/01 17:43

Grazie Fantavir!
    Un sospetto sul tasto “quote” ce l’avevo ma non ho voluto rischiare per non fare casini. In un altro sito mi hanno detto che sono uno “spam”, perché avevo segnalato IdG. E pensare che l’esistenza del loro l’avevo appresa proprio da IdG. Non lo dico qual è il sito non vorrei fare spam (termine che ho imparato seduta stante sui glossari informatici) pure qua.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.