chi siamo noi

Home Forum Presentazioni e convenevoli chi siamo noi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mesaverde
    Partecipante

forse mi sto ripetendo ne avevamo parlato mesi fa ma non è cambiato molto
    faccio una piccola considerazione io ho 177 hit nella sezione chi siamo noi molti di più di un sacco di autori affermati o molto più conosciuti del sottoscritto , credo che questa anomalia sia dovuta al fatto che la foto che ho inserito nel profilo sia in qualche modo accativante e che poi comunque due righe di chi sono e cosa faccio ci siano ( l’ho appena aggiornato ) credo che sia molto più produttivo se tutti ci sforzassimo dii aggiornare i profili magari inserendo quelle notizie che possono essere utili anche agli altri ( tipo sono esperto di …..o mi occupo di ….) ho sempre creduto che il conoscersi aiuta a capire e a condividere lo dico soprattutto a chi magari è meno espansivo o non ancora conosciuto e poi lo cosidero una forma di rispetto visto che questo è un bel sito anomalo fatto da chi ci crede e per chi ci crede e infine può diventare anche un veicolo di aggregazione sapendo effettivamnte dove siamo situati fisicamente.
    insomma sarò pedante ma io ci credo, lo spero anche voi.
    ci vuole veramente poco.

grazie

Mesa

Luca/mesa

Tinuz
    Partecipante

andate a vedere anche la mia foto! … ero più magro , carino, spensierato e non sapevo ancora cosa fossero i giochi da tavolo :p:p:p

Bloodwolf
    Partecipante

Si ma se metti le foto di quando eri in fasce non vale :laugh:

alessandro
    Partecipante

CIAO A TUTTI.
    Rispondo a mesaverde.