Chi viene a Lucca?

Home Forum Eventi home Chi viene a Lucca?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Come sapete o dovreste sapere, per la prima volta IDG avrà un suo spazio anche a Lucca Games quest’anno. Vorrei sapere chi ha intenzione di partecipare e dare una mano, specialmente sulle giornate di venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre. In cambio un biglietto gratis alla fiera e tanta gloria.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    CronosVirus00
    Partecipante

Io ci sono!

Ma solo per presentare il gioco e farmi un giro in fiera… mi dispiace ma non posso darvi una mano :)

Mariov
    Partecipante

Io sarò giù solo giovedì per presentare la guida all’autoproduzione (allo stand PS ci pensa Matteo!).
    Non posso darvi una mano perché stando giù un solo giorno avrò tantissimo da fare, però spero davvero di riuscire a fare almeno un playtest con voi!

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

tanis70
    Partecipante

mi trovate inchiodato allo stand di Wizards of Mickey per tutta la manifestazione, fatto salvo il tempo giovedì per presenziare alla presentazione della guida all’autoproduzione

PaoLo
    Partecipante

Che palle che sei a queste fiere, Tanis :-).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Izraphael
    Partecipante

Io sono (come al solito) a Indipendence Bay, e a tratti gironzolerò.
    Domenica c’è un torneo di WoM e spero di partecipare (il mio Black Phantom non è perfetto ma finalmente inizia a girare e… Oh, ma questo non c’entra una cippa).

Dicevo, sarò a IB e presumibilmente ci sarò più che altro per AiaGaia e Oktagrid, che OktaWars s’è preso una fetta di gloria pure troppo grossa (per quello che pensavo) a Play!
    Se gliela fo dovrei avere anche qualcuno dei giochi realizzati per La Tartaruga e Il Museo Ideale giusto per far vedere cosa sono.

Non so se passerò dall’Angolo dei Prototipi… Cioè, passerò per salutare i presenti di sicuro ma non so se avrò il tempo di portare “Archeologi In Un Tempio A Caso” (quello che ha visto Tanis a FirenzeGioca) o L’Oro di Mida (ancora troppo acerbo).

Post edited by: izraphael, at: 2008/10/10 10:30

Post edited by: izraphael, at: 2008/10/10 10:31

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

wallover
    Partecipante

Giusto per restare OT con la richiesta di Paolo, io ci saro’ sabato tutto il giorno.

Post edited by: wallover, at: 2008/10/10 11:49

Walter Obert

Salkaner
    Partecipante

Io dovrei esserci ma non posso ancora darlo X certo…
    quest’anno con le fiere e con sto maracnado malissimo… :(

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

FaithEmpire
    Partecipante

Noi ci saremo, con tanto di micro stand (B111B) per tutti i quattro giorni della convention…

B)

Magari sarà anche l’occasione per conoscere qulcuno di voi e farvi provare/vedere qualcosa, anche se credo sarà dura, soprattutto nel week end…

Alla prossima…

alla prossima...

http://www.faithempire.com

Linx
    Partecipante

In teoria dovrei esserci sabato.
    Non ho mai visto Lucca in vita mia, ma non subisco il fascino delle fiere. Sarò quindi probabilmente di buona compagnia.
    Spero di trovare buona compagnia per il viaggio, che temo sarà di durata pari alla permanenza, dovendo tornare sabato stesso…

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

magobaol77
    Partecipante

altamente improbabile…….
    ho finito i buoni uscita :)

Karl
    Partecipante

Devo ancora decidere se venire sabato o domenica. Ti faccio sapere.

Karl

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

raist
    Partecipante

altamente improbabile, ma rimane ancora un 5% di possibilità per un giorno

mapa
    Partecipante

Io verrò sabato e domenica.
    Però con famiglia, dunque dovrò gestire il mio tempo che non sarà tutto a disposizione della fiera.
    Comunque per quello che posso sono a disposizione, Paolo !
    Mapa

Jester
    Partecipante

ragazzi, p un po’ che sono sparito e torno con belle novità personali che però comunicherò solo a voce a Lucca (per ora non posso ancora parlarne ufficialmente)…
    come dcevo, a Lucca io ci sarò (come sempre allo stand R&P), e vorrei lanciare una proposta (lo so che è tardi, ma prima mi è stato impossibile e ci terrei comunque molto):

ho allo stand un tavolo che ho tenuto per me e mi piacerebbe creare un IDG-Prototype-Corner dove incontrarci e discutere le nostre idee e novità e magar provare insieme un po di prototipi…
    che ne dite? Paolo commenti?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.