Chi viene a Lucca?

Home Forum Eventi home Chi viene a Lucca?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Jester
    Partecipante

:blink:

scusate non avevo letto il primo post…
    sorry…

PaoLo
    Partecipante

Ciao Giacomo,
    grazie della bella proposta. Come hai letto IDG avrà un suo piccolo spazio ufficiale all’interno della fiera.. questo non toglie che altre possibilità di fare playtest siano più che gradite!
    Per chi non lo sapesse Jester – aka Giacomo Sottocasa – è l’uomo dietro la casa editrice “Rose and Poison”. Cercatelo a Lucca per proporgli le vostre creazioni :-).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Jester
    Partecipante

se altre chance sono gradite, allora confermo l’offerta di spazio! :)

pozzi
    Partecipante

ciao a tutti
    ogni tanto riesco a connettermi e vedere cosa combinate .. peccato non poterlo fare più spesso !

Mi e’ parso di capire (correggetemi se sbaglio) … ci sarà un posto a Lucca dove fare un po’ di playtest con voi ?? :-)

Sarebbe bellissimo … posso portare il gioco che ho iscritto all’Archimede ? Ho fatto alcune modifiche in base ai consigli ricevuti e mi piacerebbe potervelo far provare, se a qualcuno interessa .. cosi mi dite cosa ne pensate. E poi mi piacerebbe provare un po’ di altri prototipi !!

Non so ancora esattamente se ci sarò sabato o domenica, xo’ cerchero’ di venire almeno uno dei 2 giorni

Marco

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.